X


La fuggitiva seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Fuggitiva Seconda Puntata

La fuggitiva seconda puntata: Raiplay, replica, Rai Premium, anticipazioni, riassunto

Continuano adrenalina e suspense intorno alla vita de La fuggitiva, fiction di Rai 1 in onda ieri sera. La seconda puntata La fuggitiva ha visto Arianna, interpretata da Vittoria Puccini, continuare a cercare chi ha ucciso suo marito. Ancora pochi nodi sono stati sciolti e il mistero sull’omicidio continua. Per chi si fosse perso l’episodio, su Raiplay La fuggitiva è disponibile già dalla messa in onda della puntata. Per chi invece preferisse vederla in televisione mercoledì 14 aprile, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica La fuggitiva, alle 21:20.

La fuggitiva anticipazioni: riassunto seconda puntata

Nella seconda puntata La fuggitiva il giornalista Marcello e Arianna fanno sempre più squadra. D’altronde l’uomo è l’unico che sembra disposto a crederla e ad aiutarla, pur non conoscendola. La loro indagine ne La fuggitiva porta Arianna a comprendere che forse non sapeva proprio tutto del marito. Strani affari e persone poco raccomandabili giravano intorno all’uomo. Ascoltando la sorella del defunto Bonzani, Arianna e Marcello scoprono che l’uomo era adirato con l’ex datore di lavoro, Fusco. Quest’ultimo, un costruttore che nella zona conoscono tutti, era presente anche all’inaugurazione a cui aveva partecipato Fabrizio. Intanto il Commissario e l’agente scelto, Michela, sono sempre alla caccia di Arianna. E’ Michela, però, a comprendere che dietro la morte di Bonzani, apparente suicidio, c’è qualcosa di non molto chiaro.

La fuggitiva: cos’è successo nella seconda puntata

Nella seconda puntata La fuggitiva Marcello e Arianna entrano di nascosto nell’ufficio di Fusco. Qui Arianna viene ferita. Per nascondersi i due vanno nel campo rom di Fatima, una profuga arrivata insieme ad Arianna in Italia. Marcello, nel frattempo, cerca di decodificare i dati trovati nel pc di Fusco che lui e Arianna sono riusciti a recuperare. Un amico di Fatima riconosce l’uomo che Arianna ha visto quando Bonzani è precipitato dal palazzo. Lo stesso uomo si era presentato a casa di Arianna e Fabrizio per consegnare della merce. Arianna si riprende e si mette alla ricerca di quest’uomo. Quello che accade è un colpo di scena: Arianna trova l’uomo a parlare con il Commissario Berti, che è corrotto. Quest’ultimo spara contro Arianna, ma a salvarla c’è Marcello. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la terza puntata La fuggitiva (QUI le anticipazioni).