X


La fuggitiva: trama, cast attori, quante puntate sono, dove è stata girata

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Arianna

Anticipazioni La fuggitiva con Vittoria Puccini: trama, quante puntate sono

Stasera va in onda su Rai1 la prima puntata de La fuggitiva, la fiction con Vittoria Puccini che promette di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso trattandosi di un action thriller. La fuggitiva è composta da quattro puntate. Ogni puntata dura 100 minuti ed è composta da due episodi. Il regista de La fuggitiva è il calabrese Carlo Carlei. La fiction con Vittoria Puccini è coprodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia. La fuggitiva racconta la storia di Arianna la cui serena esistenza viene sconvolta dall’omicidio del marito. Prove schiaccianti sembrano inchiodare proprio lei. La donna fugge prima di essere arrestata. Una poliziotta le dà la caccia. Arianna è costretta a lasciare il figlio Simone dai nonni e a continuare la fuga da sola. Ad aiutarla il giornalista Marcello che scava nel passato della donna.

La fuggitiva anticipazioni: cast, attori, dove è stata girata

Vittoria Puccini ha confessato che è stato difficile interpretare La fuggitiva. Nel cast, oltre a Vittoria Puccini, anche Pina Turco (Michela), Eugenio Mastrandrea (Marcello), Giovannino Esposito (Simone), Antonio Gerardi (Mannara), Maurizio Marchetti (Feola) e Daniela Morozzi (Suor Donata). La fiction è stata girata a Torino dove si possono intravedere il Campus universitario e il Parco Dora, Verbania, il Lago Maggiore oltre che a Roma e in Valle D’Aosta. Durante le quattro puntate de La fuggitiva si scoprirà che Arianna ha un passato doloroso alle spalle.

Anticipazioni La fuggitiva, prima puntata: trama 5 aprile

Nella prima puntata de La fuggitiva Arianna è costretta alla fuga dopo l’omicidio del marito, assessore all’urbanistica di un piccolo comune del Torinese. Una donna si presenta in commissariato dicendo di essere l’amante dell’uomo: qualcuno vuole incastrare Arianna. La donna scappa per dimostrare la sua innocenza. L’appuntamento con la prima puntata de La fuggitiva è per stasera alle 21:25 su Rai1.