X


La fuggitiva, Vittoria Puccini sul suo personaggio: “Passato oscuro”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini

La fuggitiva serie tv, Vittoria Puccini è Arianna: “Nasconde un passato oscuro”

Parte da stasera La fuggitiva, la nuova fiction con Vittoria Puccini, su Rai 1 alle 21:25 circa. L’attrice, prima del debutto, si è raccontata su Tele Sette. Qui ha parlato della trama La fuggitiva e ha dato alcune anticipazioni. La Puccini ha anche descritto il suo personaggio, Arianna, una donna che dovrà fare i conti con l’accusa di omicidio del marito. Dunque sul suo nuovo ruolo l’attrice ha detto:

“Nasconde un passato oscuro di cui nessuno è a conoscenza. Un passato che aveva sepolto e con cui sperava di non avere più niente a che fare”.

Vittoria Puccini sulla preparazione de La fuggitiva rivela: “Mi sono allenata con gli stuntman”

Ne La fuggitiva la vita di Arianna, la protagonista interpretata da Vittoria Puccini, sembra apparentemente felice. La donna ha un marito che ama follemente, un figlio che adora e una carriera serena. La sua famiglia sembra appagata e tranquilla. Fin quando il marito di Arianna verrà ucciso e lei verrà accusata di omicidio. Qualcuno la vorrà incastrare e per Arianna inizierà un viaggio di fuga e alla ricerca della verità. Per Vittoria Puccini è la prima volta con un ruolo così e la preparazione è stata tosta. L'attrice infatti racconta:

“Mi sono allenata con gli stuntman, che ci hanno seguito nelle riprese”.

La fuggitiva, Vittoria Puccini anticipa: “Equilibrio sconvolto”

Questa vita felice della protagonista de La fuggitiva verrà dunque messo a dura prova e poi distrutto. La protagonista Vittoria Puccini a tal proposito anticipa:

“Quest’equilibrio sarà sconvolto dalla morte del marito in circostanze misteriose. Omicidio del quale Arianna verrà accusata ingiustamente”.

Ancora una volta Vittoria Puccini è pronta ad interpretare la figura di una donna forte e coraggiosa. Una donna che lotterà contro i complotti, la prepotenza e l’omertà degli altri. L’appuntamento è dunque per stasera con la prima puntata La fuggitiva su Rai 1 alle 21:25 circa.