X


La vita in diretta, Alba Parietti confessa: “Ecco cosa mi terrorizza”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alba Parietti a La vita in diretta del 30 aprile

Alba Parietti confessa a La vita in diretta: “Quello che mi terrorizza…”

Davanti a casi come quelli del gioielliere di Cuneo, il quale ha sparato e ucciso due dei tre rapinatori che aveva tentato il colpo nel suo negozio, inevitabilmente dividono l’opinione pubblica. La comunità locale si schiera dalla parte del concittadino, persona per bene e rispettata, che però potrebbe essere caduto in un eccesso di legittima difesa. Questo, ovviamente, lo accerteranno le indagini già in corso. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, però, interrogata da Alberto Matano e riferendosi a questo episodio, Alba Parietti ha confessato:

Non si può essere felici per due persone morte. Quello che mi terrorizza, in un momento così difficile per la nostra vita, è che vedo tanta rabbia, tante persone disposte a tutto.

Secondo l’opinionista, dunque, i rapinatori potrebbero essere stati spinti ad agire anche a causa della difficile situazione che stiamo scontando a causa della pandemia.

La vita in diretta, Alba Parietti sul gioielliere di Cuneo: “Profonda solidarietà”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, poi, dopo aver condiviso con gli spettatori la sua ipotesi circa il movente dei tre rapinatori, Alba Parietti ha anche dato voce ad un sentimento molto diffuso, soprattutto da parte della comunità locale, la quale si stringe intorno al concittadino molto stimato. Queste le sue parole:

E’ innegabile che in situazioni come queste non si può fare altro che provare profonda solidarietà umana per questa persona che è stata già rapinata e ha visto la vita dei propri cari messa in grave pericolo.

Sottolineiamo, però, che questo ultimo aspetto è ancora tutto da accertare.

Alba Parietti a La vita in diretta: “Le indagini? Un atto dovuto”

In un’altra, recente puntata de La vita in diretta, Alba Parietti aveva commentato lo sfogo di Diletta Leotta. Oggi, invece, la showgirl è intervenuta sul tema della sparatoria con doppia uccisione di Cuneo, riferendosi in questo modo alle indagini:

Credo che questo sia un atto dovuto in qualche maniera, perché essendoci due persone morte e una persona ferita le autorità in modo ineccepibile fanno delle indagini.