X


Diletta Leotta sfogo, Alba Parietti commenta: “Ma che vuole?”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alba Parietti e Diletta Leotta

Alba Parietti commenta lo sfogo di Diletta Leotta: “Ma che vuole? Non si può pretendere tutto”

Si è detta stanca di essere etichettata come una “mangiauomini”, di essere inseguita dai paparazzi in strada e di essere addirittura spiata dai droni attraverso le finestre di casa sua. Lo sfogo di Diletta Leotta, però, non sta trovando un grande appoggio da parte delle sue colleghe. E’ quanto ci viene da dire, almeno, dall’intervento di Alba Parietti nella puntata di oggi de La vita in diretta. La showgirl, che in passato ha avuto un’attenzione mediatica molto simile, se non identica, a quella della collega, ospite di Alberto Matano ha commentato:

Ma che vuole questa Diletta Leotta? Tutto? Sto scherzando ovviamente… Non si può pretendere di essere al centro della scena, del gossip e poi pensare che non ci siano cattiverie.

Al di là dei toni scherzosi, il messaggio è chiaro: il successo ha un prezzo che non si può non voler pagare.

La vita in diretta, Alba Parietti su Diletta Leotta: “La cattiverie ci sono per tutti”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alba Parietti ha commentato il recente sfogo di Diletta Leotta, la quale si era lamentata sui social dell’eccessiva attenzione mediatica per le questioni riguardanti la sua vita privata. La showgirl, ospite di Alberto Matano, non ha avuto peli sulla lingua:

Le cattiverie ci sono nei confronti anche di persone che vivono con molta discrezione, anche nei confronti di un’artista come Milva.

Figuriamoci, sembra suggerire Alba, nei confronti di un volto tanto noto.

Alba Parietti sull’attenzione mediatica: “Io godevo dalla mattina alla sera”

A proposito di Diletta Leotta, di recente si era molto scritto su una presunta fine della storia con Can Yaman. Anche queste chiacchiere hanno contribuito al suo recente sfogo. Alba Parietti, nella puntata di oggi de La vita in diretta, si è espressa in questo modo sulla grande attenzione mediatica, da lei stessa sperimentata nel corso degli anni:

Godevo dalla mattina alla sera a vedere tutte le mie foto sui giornali.