X


La vita in diretta, Anna Pettinelli racconta: “Sono rimasta basita”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Pettinelli 13 aprile

Anna Pettinelli racconta a La vita in diretta: “Sono rimasta basita”

Sta facendo molto parlare di sé, negli ultimi giorni, il cantante di origini spagnole Miguel Bosé per le sue dichiarazioni apertamente negazionistiche sul Covid-19. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha chiesto ai suoi ospiti di esprimere la propria opinione a riguardo. Tra questi c’era anche, come spesso avviene nell’ultimo periodo, Anna Pettinelli, la quale, oltre a conoscere personalmente l’artista, ha raccontato di averlo incontrato soltanto qualche anno fa e di aver potuto confermare, in quell’incontro, l’idea che aveva di lui, assolutamente in contrasto con quanto verrebbe fuori dalle sue ultime, discussissime dichiarazioni:

Io lo conosco e devo dire che sono rimasta veramente basita, perché non ho questo ricordo di lui.

Forse, possiamo ipotizzare, per il cantante non dev’essere un momento particolarmente felice dal punto di vista della lucidità. Non spetta a noi, comunque, esprimere un giudizio.

La vita in diretta, Anna Pettinelli su Miguel Bosé: “Mi sembra un uomo molto triste”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha portato sul tavolo del segmento cosiddetto ‘pop’ la polemica scatenata dalle recenti dichiarazioni negazionistiche di Miguel Bosé sul Covid-19. Anna Pettinelli, conduttrice radiofonica e conoscente dell’artista, ha allora commentato:

In questa intervista mi sembra un uomo molto triste, non è centrato secondo me, Miguel non sta bene, io credo.

Questa impressione è stata condivisa da tutti gli altri ospiti della trasmissione. Secondo alcuni, riportiamo, i media starebbero sbagliando a dare visibilità a delle esternazioni che possono rivelarsi, in questo momento, potenzialmente pericolose.

Anna Pettinelli a La vita in diretta: “Miguel Bosé era educato come al solito”

Di recente, Anna Pettinelli si era scagliata contro Rudy Zerbi. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, la conduttrice radiofonica ha raccontato la sua sul carattere di Miguel Bosé, in questi giorni al centro dell’attenzione per le sue posizioni negazioniste:

L’ho visto 4 o 5 anni fa, l’ultima volta che è venuto in Italia, e l’ho visto centrato, educato come al solito.