X


La vita in diretta estate: Alberto Matano sostituito da Gianluca Semprini?

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Programmi Tv
foto la vita in diretta estate conduttori Laura cimenti pino strabili

AGGIORNAMENTO DEL 24 APRILE: TvBlog ha confermato che a condurre La vita in diretta in estate sarà Gianluca Semprini, svelando anche il nome più papabile per il volto femminile: Roberta Capua.

NOTIZIA PRIMO LANCIO:

Conduttori La vita in diretta estate: Gianluca Semprini e una collega al posto di Alberto Matano?

Si avvicina la bella stagione e in rete circolano rumors sulla conduzione de La vita in diretta estate, al via gli ultimi giorni di giugno, con un nuovo padrone di casa che prenderà il posto di Alberto Matano. E se di recente si era parlato di alcune giornaliste del TG1 in pole per condurre La vita in diretta in estate, oggi Davide Maggio ha fatto il nome di Gianluca Semprini, giornalista che ha già condotto La vita in diretta durante l’estate del 2018 in coppia con Ingrid Muccitelli. Non è ancora ufficiale, ma pare, dunque, che possa essere proprio lui a prendere il posto di Alberto Matano alla conduzione de La vita in diretta durante la stagione calda.

Alberto Matano sostituito da una coppia di colleghi a La vita in diretta estate? Chi potrebbe affiancare Gianluca Semprini

Sempre DM ha annunciato che Gianluca Semprini alla conduzione de La vita in diretta estate al posto di Alberto Matano potrebbe non essere solo ma affiancato da una giornalista del TG1: le due in pole pare siano Emma D’Aquino e Laura Chimenti, i cui nomi sono già stati fatti qualche tempo fa da TvBlog.

La vita in diretta estate 2021, anticipazioni: confermato l’allungamento e il doppio spazio

Infine, sembrano non esserci dubbi sul fatto che l’edizione estiva de La vita in diretta quest’anno possa occupare tutto il pomeriggio, iniziando quindi alle 14.00, con due blocchi differenti, separati tra loro dalla soap Il paradiso delle signore. Davide Maggio ha scritto infine che sarebbe stato escluso Roberto Poletti per la conduzione de La vita in diretta la prossima estate, pur essendo un volto ‘di casa’ nel rotocalco pomeridiano della prima rete, dato che è molto spesso ospite di Alberto Matano nella seconda parte della trasmissione, ossia lo spazio ‘POP’.