X


La vita in diretta, Giovanna Botteri tuona: “Denise Pipitone? Tv russa gioca…”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giovanna Botteri 6 aprile

Giovanna Botteri a La vita in diretta: “Caso Denise Pipitone? La televisione russa gioca sul dolore di Piera Maggio”

Non si fa che parlare del caso di Denise Pipitone e della ragazza russa (Olesya Rostova) che potrebbe essere proprio lei in questi giorni in tutti i programmi d’informazione Rai e Mediaset, com’è successo a La vita in diretta, dove nella puntata trasmessa questo pomeriggio Alberto Matano ha discusso gli ultimi aggiornamenti assieme ai suoi ospiti, ossia Giovanna Botteri, Anna Pettinelli e Roberto Poletti. E proprio Giovanna Botteri si è espressa molto duramente sulle modalità scelte della televisione russa per trattare questa delicata storia, dichiarando:

La tv russa sta giocando sulla pelle di una donna che da diciassette anni soffre in modo terribile perchè le hanno tolto la figlia!

La vita in diretta, Giovanna Botteri sul caso Denise Pipitone/Olesya Rostova: “Chi l’ha visto aiuta le persone”

“Ho seguito questa vicenda dall’inizio, sono un’amica di Federica Sciarelli” ha dichiarato inoltre Giovanna Botteri a La vita in diretta, sottolineando poi:

Chi l’ha visto è un programma che aiuta le persone, fa servizio pubblico. La logica tra Chi l’ha visto e la trasmissione russa è totalmente opposta.

“Quel programma sta giocando sul dolore e sulla pelle di Piera Maggio!” ha aggiunto successivamente Giovanna Botteri a La vita in diretta, sempre riferendosi alla trasmissione russa nella quale Olesya Rostova ha fatto il suo appello e nella quale ricomparirà nella prossima puntata.

Giovanna Botteri a La vita in diretta contro il programma russo che tratta il caso Denise Pipitone: “Disgustoso quello che fanno”

“Questa scelta cinica di non svelare la verità a Piera Maggio se non in diretta, per avere la sua gioia o la sua delusione, è una cosa disgustosa!” ha poi concluso Giovanna Botteri a La vita in diretta, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ricordato che domani sera a Chi l’ha visto si parlerà moltissimo proprio di questo caso.