X


Chi l’ha visto? 7 aprile: il gruppo sanguigno di Denise Pipitone e Olesya

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Denise e Olesya

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di mercoledì 7 aprile: aggiornamenti su Denise Pipitone e Olesya Rostova

Arriverà nel pomeriggio di domani l’esito del tanto atteso confronto tra il gruppo sanguigno di Denise Pipitone e quello di Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere proprio la figlia di Piera Maggio, scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Com’è noto, oggi pomeriggio verrà registrata la puntata del programma russo nel quale Olesya ha fatto il suo appello alla fine di marzo, puntata che in Russia andrà in onda domani, dunque bisognerà aspettare almeno altre 24 ore per sapere se il gruppo sanguigno di Olesya Rostova e quello di Denise Pipitone coincidono: in tal caso si procederebbe al confronto del DNA. Degli aggiornamenti se ne occuperà poi, in prima serata, Federica Sciarelli a Chi l’ha visto.

Denise Pipitone è Olesya Rostova? Gli ultimi aggiornamenti nella puntata di Chi l’ha visto di domani sera

Non si sa esattamente cosa accadrà nella puntata della trasmissione russa che verrà registrata oggi: Piera Maggio e il suo legale, l’avvocato Giacomo Frazzitta, hanno reso noto che non avrebbero partecipato, tramite collegamento, al programma russo, se la redazione non avesse fatto pervenire loro, in forma privata ovviamente, il gruppo sanguigno di Olesya. I due hanno parlato infatti di “ricatto della televisione russa”. Gli ultimi risvolti verranno rivelati, comunque, domani sera a Chi l’ha visto con Federica Sciarelli.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Caso Denise Pipitone: le ultime dichiarazioni dell’avvocato di Piera Maggio

Aspettando la puntata di domani sera, mercoledì 7 aprile, Chi l’ha visto ha divulgato, tramite la pagina facebook ufficiale, le ultime dichiarazioni dell’avvocato della mamma di Denise Pipitone proprio in merito alla scelta della televisione russa di annunciare solo in diretta qual è il gruppo sanguigno di Olesya. “Non ci facciamo sottoporre ad un ricatto mediatico da parte della tv russa. Se prima del programma non ci invieranno la documentazione sul gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del DNA, non faremo con loro alcun collegamento” ha dichiarato l’avvocato Frazzitta all’ANSA.