X


La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa sui reali inglesi: “Mi danno fastidio”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta

Rita Dalla Chiesa ospite a La vita in diretta attacca Kate e William d’Inghilterra: “Mi danno un po’ fastidio”

Nella puntata di oggi 29 aprile de La vita in diretta è stata ospite anche Rita Dalla Chiesa che ha commentato insieme agli altri ospiti del cosiddetto ‘tavolo’ dell’ultimo segmento del programma di Alberto Matano i fatti delle giorno di cronaca, attualità e gossip. E tra i vari si è parlato anche dei reali inglesi William e Kate che proprio oggi festeggiano 10 anni di matrimonio. Rita Dalla Chiesa, tuttavia, non ha speso delle belle parole per la coppia, ammettendo come in un certo senso la loro perfezione dia quasi fastidio.

“Potrebbe non essere la favola perfetta, lei però da un lato mi da un po’ fastidio perché è perfetta in tutto non sbaglia niente.”

ha rivelato Rita Dalla Chiesa.

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa ammette: “William e Kate sono noiosi”

Rita Dalla Chiesa, ospite nella puntata odierna de La vita in diretta, inoltre, ha continuato il suo pensiero sull’erede al trono d’Inghilterra e la moglie ammettendo:

“La monarchia ha bisogno di un coppia come loro però sono troppo noiosi.”

Noiosi, freddi e talmente perfetti da risultare fastidiosi, insomma alla conduttrice e giornalista Rita Dalla Chiesa i futuri re e regina del Regno Unito non piacciono molto anche se visti i recenti scandali e soprattutto le scottanti dichiarazioni del fratello Henry e della moglie di quest’ultimo Meghan Markle, all’immagine della monarchia serve una coppia come la loro.

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa da Alberto Matano: “Qual è un abbigliamento da prostituta?”

A La vita in diretta si è discusso anche del recente regolamento adottato a Cassina de’ Pecchi sul dress code e sul divieto di vestirsi ed atteggiarsi come una prostituta, normativa che ha scatenato delle dure reazione e sulla quale Rita Dalla Chiesa, che di recente ha criticato Alessandro Gassmann ha dichiarato: “Qual è un abbigliamento da prostituta?”