X


La vita in diretta: Roberto Poletti alla conduzione di un programma estivo?

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti 6 aprile

Roberto Poletti da La vita in diretta alla conduzione di un nuovo programma in onda in estate? L’indiscrezione

E’ stato TvBlog, sempre informato su tutte le indiscrezioni che riguardano i programmi televisivi, a lanciare la notizia: Roberto Poletti, dopo una lunga stagione fatta di ospitate a La vita in diretta sia in studio che tramite collegamento, sarebbe in pole per la conduzione di un nuovo programma estivo che verrà realizzato assieme alla Coldiretti. La trasmissione che verrà prodotta con quella che è la maggiore associazione di rappresentanza e assistenza dell’agricoltura italiana, andrà in onda, come appena detto, nei mesi più caldi su Rai1: il nome di Roberto Poletti non è ancora ufficiale per la conduzione, ma sembrerebbe quasi certo. Per l’ex conduttore di Unomattina c’è quindi la possibilità di tornare alla guida di un programma tutto suo dopo una stagione televisiva di stop, o quasi.

Roberto Poletti alla conduzione di un programma in estate? Ecco quando dovrebbe andare in onda su Rai1

Sempre Blogo indica quella del fine settimana come collocazione per il nuovo programma che Roberto Poletti (che nei giorni scorsi ha avuto uno sfogo a La vita in diretta) dovrebbe condurre la prossima estate su Rai1: si parla del sabato, ma anche del fine settimana in generale, perciò non è escluso che la trasmissione possa andare in onda anche di domenica. Non si sa nulla, invece, sulla fascia oraria, ma molto probabilmente verrà reso noto qualcosa di ufficiale nelle prossime settimane se la cosa andrà in porto.

Roberto Poletti e il nuovo programma che forse condurrà in estate: come dovrebbe essere strutturato

Infine, il sito menzionato nei paragrafi precedenti parla anche dei contenuti che dovrebbe avere il nuovo programma estivo che Roberto Poletti condurrà eventualmente da giugno o da luglio: l’oggetto sarebbe il racconto del Made in Italy, con una finestra aperta sui temi della sostenibilità e della cucina, con un occhio di riguardo anche all’intrattenimento. La registrazione sembra essere prevista per le prossime settimane, quindi ben prima dell’estate.