X


Le Iene, Alessia Marcuzzi assente domani: “Mio marito ha preso il Covid”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi salta la prossima puntata de Le Iene: “Mio marito ha il Covid-19”

Domani sera Alessia Marcuzzi non sarà a Le Iene. A comunicarlo è stata direttamente la conduttrice sui social. Il motivo? Purtroppo suo marito è risultato positivo al Covid – 19. Per tale ragione, nel rispetto delle regole e per tutela di tutto lo staff, Alessia Marcuzzi non potrà essere in studio al fianco di Nicola Savino a Le Iene:

“Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene…”

Alessia Marcuzzi ha poi rivelato che la prossima puntata delle Iene in onda domani sera su Italia 1 la seguirà comodamente da casa. E chissà se la redazione del programma riuscirà a collegarsi con la conduttrice per darle modo di salutare i telespettatori.

Le Iene, Alessia Marcuzzi annuncia: “Io sono negativa al Covid”

Alessia Marcuzzi, dopo aver svelato che suo marito è risultato positivo al Covid – 19, ha anche colto la palla al balzo per tranquillizzare comunque tutti i suoi numerosi fan sul suo stato di salute. Difatti la conduttrice de Le Iene, che oggi su twitter ha parlato del suo passato in Tv ai tempi in cui conduceva il Festivalbar, ha precisato di essere al momento negativa al Coronavirus:

“Io sono invece fortunatamente risultata NEGATIVA (ho già effettuato due tamponi molecolari)…”

Alessia Marcuzzi ha poi precisato di essersi già messa in autoisolamento, come da prassi in attesa di ulteriori controlli: “Come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli…”

Alessia Marcuzzi sulle condizioni di salute del marito rassicura: “Per ora sta bene”

Ma come saranno le condizioni di salute del marito di Alessia Marcuzzi? A quanto pare l’uomo ha reagito bene, non riscontrando problemi gravi legati alla positività da Covid – 19:

“Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene…”

A questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Alessia Marcuzzi e a suo marito positivo al Covid – 19, nella speranza che questa situazione si risolva al più presto.