X


Le Iene, Nicolò de Devitiis confessa: “Mi racconto attraverso i servizi”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Interviste
Foto Nicolò De Devitiis

Nicolò de Devitiis, l’inviato de Le Iene si racconta: “Spiego chi sono attraverso i servizi”

Il successo del programma televisivo Le Iene è una delle poche costanti della tv italiana. Per tanti programmi che arrivano ed altri che se ne vanno, il format di Italia Uno riesce sempre a ritagliarsi uno spazio centrale con ascolti sempre confortanti. I tanti movimenti anche nell’organigramma del programma non fanno altro che rendere il programma sempre più fresco e moderno. Tra gli inviati più simpatici ed apprezzati troviamo sicuramente Nicolò de Devitiis, inviato del programma di Italia Uno molto apprezzato ed in modo particolare sui social. De Devitiis si è raccontato in un’intervista rilasciata a TvBlog:

Per un giovane come me è certamente difficile emergere ma fa parte della crescita. Non lo vedo come un male, ma come un percorso. Il mio intento è quello di raccontarmi attraverso i servizi, racconto come sono fatto

Le Iene Show, Nicolò de Devitiis avverte: “Non faccio solo scherzi”

Nicolò de Devitiis, da 7 anni entrato nell’organigramma de Le Iene è sicuramente uno degli inviati più simpatici e divertenti della trasmissione. Negli ultimi periodi il giovane si è reso spesso protagonista con servizi divertenti, scherzi a vip in molti dei casi, a Michele Cucuzza l’ultimo in ordine cronologico. “Li faccio, ma non faccio solo scherzi. Cerco di trattare tutto ciò che è leggero all’interno de Le Iene. Provo a portare nel programma tutto ciò che mi piace nella vita reale” – ha rivelato il giovane inviato nell’intervista rilasciata a TvBlog – .

Le Iene, Nicolò de Devitiis ammette: “Faccio un mestiere molto difficile”

Nel programma Le Iene show Nicolò de Devitiis è ormai diventato un punto di riferimento in questi ultimi anni. Lo show in cui la Iena è spesso protagonista negli scherzi ai Vip, come accaduto recentemente con un ex gieffina, ricorda a De Devitiis le difficoltà: “Faccio un mestiere complicato” – afferma il giovane a TvBlog – .