X


Leonardo, anticipazioni ultima puntata 13 aprile: come finisce la serie

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto cast Leonardo

Anticipazioni Leonardo, finale di serie: la trama degli ultimi due episodi in onda il 13 aprile

Serie tv internazionale e di straordinario successo, Leonardo tornerà in onda su Raiuno martedì 13 aprile con la quarta ed ultima puntata. I due episodi conclusivi, il settimo e l’ottavo della prima stagione, porteranno in scena numerose novità per il protagonista assoluto della fiction: Leonardo Da Vinci. Quest’ultimo, come svelano le anticipazioni, si riappacificherà finalmente con la sua musa: Caterina da Cremona. Nonostante ciò, l’uomo continuerà ad essere tormentato. Le frustrazioni maggiori, in particolare, prenderanno il sopravvento quando un nuovo artista inizierà a raccogliere sempre più consensi: il giovane Michelangelo Buonarroti.

Leonardo, anticipazioni ultima puntata: Stefano Giraldi scopre l’oscuro segreto di Da Vinci

Deciso a mettere da parte i suoi timori, Da Vinci deciderà dunque di accettare una nuova ed importante commissione: il maestoso affresco della Battaglia di Anghiari. Nonostante i buoni propositi, tuttavia, l’uomo si scontrerà nuovamente con l’ascesa del giovane Michelangelo Buonarroti. Quest’ultimo, interpretato da Pierpaolo Spollon, si ritroverà infatti in competizione con il protagonista. Le anticipazioni sull’ultima puntata di Leonardo, in onda su Raiuno martedì prossimo alle 21:30, svelano inoltre che Stefano Giraldi  riuscirà, finalmente a scoprire l’oscuro e misterioso segreto custodito da Da Vinci.

Anticipazioni Leonardo, ultima puntata su Raiuno: Da Vinci rischia di finire sul patibolo

Le nuove rivelazioni raccolte da Stefano Giraldi, porteranno dunque l’uomo ad intraprendere una vera e propria corsa contro il tempo per salvare Da Vinci dal patibolo. Ormai a conoscenza della verità, ma impossibilito a dimostrarla, l’uomo continuerà quindi ad indagare fin quando una nuova ed inaspettata rivelazione lo porterà a chiedere un improbabile aiuto.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul finale di Leonardo, in onda su Raiuno martedì prossimo. In attesa di scoprire come si evolverà la narrazione, vi ricordiamo che nelle scorse ore Giancarlo Giannini ha fatto un appunto sulla trama.