X


Leonardo, Freddie Highmore rivela: “Giraldi mette alle strette il genio”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Freddie Highmore Leonardo

Anticipazioni Leonardo, Freddie Highmore svela: “Stefano Giraldi mette alle strette il genio”

L’ultima puntata di Leonardo andrà in onda questa sera, 13 aprile, a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Ad impersonare il genio c’è Aidan Turner mentre nel cast accanto agli italiani Giancarlo Giannini e Matilda De Angelis troviamo anche Freddie Highmore, noto anche per aver interpretato il dottor Murphy in The Good Doctor, e che adesso veste i panni dell’investigatore Stefano Giraldi in Leonardo. L’attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia sul suo personaggio ha rivelato:

“Interpretarlo mi ha molto emozionato, non capita tutti i giorni di mettere alle strette, accusandolo di omicidio, il più grande artista e scienziato della storia.”

Leonardo ultima puntata, Freddie Highmore anticipa: “Stefano Giraldi è freddo e determinato”

Freddie Highmore, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale su citato, sul suo personaggio di Stefano Giraldi in Leonardo ha fatto un paragone con un altro suo personaggio, il dottor Murphy in The Good Doctor:

“Tanto il dottor Murphy era pronto a dare tutto se stesso per salvare la vita ai pazienti, tanto Stefano Giraldi è freddo e determinato nel cercare di dimostrare la colpevolezza di Leonardo. La stessa differenza che c’è tra il bene ed il male.”

L’attore ha poi aggiunto che pur avendo imparato molto nelle serie medical aveva bisogno di sperimentare altro e per questo è approdato in Leonardo.

Leonardo, anticipazioni ultima puntata: trama degli episodi finali

Dunque, questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Leonardo (qui le anticipazioni complete e dettagliate). Negli ultimi due episodi vedremo il genio Leonardo Da Vinci (Aidan Turner) sempre più tormentato, inoltre a insidiarlo ci sarà un giovane artista che raccoglierà sempre più consensi, si tratta di Michelangelo Buonarroti, che sarà interpretato da un attore italiano che ha preso parte a moltissime fiction in quest’ultimo periodo: Pierpaolo Spollon.