X


Leonardo Lamacchia su Anna Pettinelli: “Non sono sempre stato d’accordo”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Leonardo Lamacchia Anna Pettinelli Amici

Amici, Leonardo Lamacchia su Anna Pettinelli: “Non sono sempre stato d’accordo”

Leonardo Lamacchia un ex allievo di Amici 20 si è raccontato in esclusiva ai microfoni di Whoopsee, in un’intervista concessa al giornalista Santo Pirrotta. Il cantante durante la partecipazione nel noto talent spesso ha fatto i conti con le critiche dell’insegnante Anna Pettinelli.

Leonardo ha parlato della conduttrice radiofonica affermando:

“Spesso mi ha punzecchiato. Non sono sempre stato d’accordo con le cose che mi diceva”.

Leonardo Lamacchia rompe il silenzio su Anna Pettinelli dopo Amici: “E’ bello confrontarsi”

Il cantante di origini pugliesi Leonardo Lamacchia dopo aver concluso la sua esperienza nella ventesima edizione di Amici è stato intervistato a Whoopsee dal giornalista Santo Pirrotta. Il 26enne spesso è stato criticato dalla maestra Anna Pettinelli, che è arrivata ad etichettarlo come vecchio per il suo modo di cantare.

L’ex allievo della nota scuola ha detto la sua sui giudizi fatti dalla conduttrice radiofonica nei suoi confronti. Pur avendo ribadito di pensarla in maniera differente da Anna Pettinelli, il giovane cantante ha sottolineato:

E’ bello anche questo, confrontarsi anche con persone che la pensano in modo diverso”.

Amici, Leonardo Lamacchia ringrazia Anna Pettinelli: “Per avermi fatto riflettere su me stesso”

Leonardo Lamacchia sempre ai microfoni di Whoopsee ha ringraziato Anna Pettinelli, facendo sapere che le sue critiche gli sono servite:

“La ringrazio per avermi dato la possibilità di riflettere anche su me stesso, arrivando a capire che su alcune cose non eravamo d’accordo, però ci ho riflettuto”.

Nel corso dell’intervista l’ex allievo di Amici 20 ha dichiarato che questa esperienza per lui è stata una ripartenza: “Sotto tanti punti di vista in realtà, prima di tutto dal punto di vista personale. Il fatto che io avessi di nuovo cose da dire tramite le mie canzoni, è stata proprio quella la chiave che mi ha spinto a partecipare ai casting e a rimettermi in gioco dopo tre anni di silenzio. E’ stata anche una ripartenza artistica. Mi sento molto cambiato. Mi ha dato l’opportunità di prendere molta più consapevolezza di quello che sto facendo”.

Infine Leonardo che qualche settimana fa ha confessato che Maria De Filippi l’ha aiutato tanto, ha fatto sapere di star scrivendo delle nuove canzoni: “Spero di poter fare uscire l’album prossimamente, con qualche nuovo pezzo. Da quando sono uscito non mi sono fermato un attimo, ma meglio così sono contento”.