X


Leonardo ultima puntata: riassunto e anticipazioni seconda stagione

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Leonardo - Aidan Turner e Matilda De Angelis

Leonardo serie tv ultima puntata: streaming, Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

Si conclude stasera Leonardo serie tv, sciogliendo finalmente tutti i nodi, o quasi. Proprio in queste ore, infatti, l’ultima puntata Leonardo sta andando in onda in streaming Raiplay e su Rai 1. C’è molta suspense tra i telespettatori della serie tv Leonardo per scoprire se l’uomo verrà impiccato o meno. Intanto per chi si stesse perdendo l’ultima puntata di Leonardo sarà possibile rivederla su Raiplay. Per chi invece preferisse vederla in televisione venerdì 16 aprile, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica Leonardo, alle 21:20.

Leonardo ultima puntata: riassunto e com’è finita la serie tv

Nell’ultima puntata Leonardo l’artista sta meglio dopo aver ritrovato l’intesa con Caterina. A turbare però Leonardo è Michelangelo Buonarroti, interpretato da Pierpaolo Spollon. A differenza di Leonardo da Vinci, infatti, Michelangelo ha molto successo e porta a termine le sue opere. Leonardo accetta una nuova commissione, la Battaglia di Anghiari, ma si trova in competizione proprio con Michelangelo. Nel frattempo Caterina continua a nascondere a Leonardo di avere un figlio. Salai però capisce che la donna nasconde qualcosa e mette in guardia Leonardo. Quest’ultimo deve fare i conti con il padre che gli fa capire di amarlo e poi muore. Con le ore, i minuti e i secondi contati, Stefano Giraldi mette alle strette Leonardo per evitargli l’impiccagione. L’ufficiale, dopo tante ricerche, scopre del figlio di Caterina.

Leonardo 2 stagione: cosa si sa sul seguito della serie tv

Stefano Giraldi ha ormai capito cosa si nasconde dietro l’omicidio di Caterina: non c’è nessun omicidio! Leonardo ha finto di ucciderla per fare in modo che Sforza non la cercasse più. Giraldi Vorrebbe aiutare Leonardo ma è senza prove. Alla fine inscena un piano perfetto e salva Leonardo. Quest’ultimo rincontra Caterina e il piccolo Francesco ma i tre devono dirsi di nuovo addio. Almeno fin quando lo scagnozzo di Sforza è ancora in libertà. Intanto il pubblico numeroso della serie si chiede se Leonardo seconda stagione ci sarà. La risposta è sì e l’ufficialità dei produttori è arrivata già da settimane.