X


L’Eredità concorrenti: Flavio Insinna ricorda il numero per partecipare

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 29 marzo

L’Eredità, casting concorrenti. Flavio Insinna ricorda: “Per partecipare potete telefonare al numero 02/2828000”

Anche oggi, martedì 6 aprile 2021, come ogni sera Flavio Insinna con L’Eredità ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete all’ora di cena, con un nuovo gruppo di concorrenti e un campione, Lorenzo, che alla ghigliottina non è riuscito ad indovinare la risposta corretta, perdendo quindi la possibilità di vincere il montepremi in palio. E proprio durante la ghigliottina Flavio Insinna ha aperto una piccola parentesi e, rivolgendosi direttamente ai telespettatori sintonizzati su Rai1, ha ricordato loro come fare per partecipare come concorrenti a L’Eredità. “Telefonate al numero 02/2828000” ha detto infatti.

Flavio Insinna ricorda come fare per partecipare come concorrente a L’Eredità: “Iscrivetevi… vi aspettiamo!”

“Cercate di iscrivervi o telefonate al numero 02/2828000” ha dunque affermato Flavio Insinna a L’Eredità, sottolineando poi:

Vi aspettiamo, compatibilmente con la possibilità di spostamento tra regioni.

L’Eredità, il campione Lorenzo non vince i 35.000€ in palio alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Ci riproveremo”

Come suddetto, il nuovo campione de L’Eredità Lorenzo non ce l’ha fatta nella puntata di stasera a vincere alla ghigliottina. Il montepremi in palio era di 35.000€, che avrebbe vinto se avesse dato ‘MIRACOLO’ come risposta. Partendo dai cinque indizi a sua disposizione, ossia ‘noci’, ‘economico’, ‘natura’, ’34° strada’ e ‘Milano’, la sua risposta è stata invece ‘FINANZA’. “Le nostre prof erano già pronte a festeggiare” ha commentato Flavio Insinna (pronto alla quasi certa riconferma alla conduzione), rassicurandolo e ricordandogli che domani sera potrà ritentare la fortuna.
Ieri, invece, i telespettatori hanno assistito al ritorno della campionessa Martina dopo due settimane di assenza durante le quali a giocare sono stati ex concorrenti, già campioni de L’Eredità in passato, i quali si sono sfidati per beneficenza. Martina, lo ricordiamo, è rimasta in carica per quasi tutto il mese di marzo, vincendo alla ghigliottina diverse volte, accumulando una bella cifra totale.