X


L’Eredità, campione tradito da una vocale. Flavio Insinna: “Come te lo dico?”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Francesco L'eredità

L’Eredità, il campione Francesco non vince a causa di una vocale. Flavio Insinna: “Come posso dirti che..”

E’ successo di nuovo: il campione Francesco a L’Eredità ha visto sfumare la vittoria alla ghigliottina a causa del singolare/plurale. Una situazione già verificatasi altre volte, sia di recente che in passato, non solo con lui. La risposta esatta alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, giovedì 15 aprile 2021, era ‘TESTE’. Il campione in carica Francesco ha scritto invece ‘TESTA’ sul cartellino.

Come faccio a dirti che è successo come nella puntata di bagaglio/bagagli?

ha chiesto Flavio Insinna al campione dopo qualche secondo di silenzio: Francesco ha così capito che la risposta corretta era ‘TESTE’.

Flavio Insinna fa un complimento al campione de L’Eredità Francesco: “Non sei una testa d’uovo”

I cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera erano ‘moro’, ‘composte’, ‘uovo’, ‘carico’ e ‘serie’. Ironizzando su uno di essi, il campione Francesco ha raccontato al padrone di casa Flavio Insinna che in passato è stato soprannominato “testa d’uovo”.

Chi ti ha definito così era fuori strada, per come sei e per come ci spieghi le cose illuminandoci

è stato il commento del conduttore.

L’Eredità, il campione Francesco non vince alla ghigliottina: “Avrei voluto rivivere il brivido di ieri sera”

Non ce l’ha fatta, dunque, il campione Francesco a vincere alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi. Flavio Insinna (che nei giorni scorsi ha fatto un appello) si è comunque complimentato con lui per la bravura dimostrata nel corso della puntata. E ripensando alla vittoria di ieri sera, con la parola ‘BRIVIDO’, Francesco ha ironizzato dicendo che avrebbe voluto viverlo anche stasera un brivido.