X


L’Eredità, colpo di scena. Insinna alla campionessa: “Stai per piangere”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Insinna e campionessa 24 aprile

L’Eredità, Flavio Insinna e il colpo di scena con la campionessa Valentina: “Stai per piangere…”

Finale a sorpresa per la puntata de L’Eredità di oggi, sabato 24 aprile 2021: la nuova campionessa Valentina ha infatti cancellato la risposta inizialmente scritta sul cartellino, scrivendone poi un’altra. E per un attimo, mentre Flavio Insinna spiegava il collegamento tra la parola corretta e i cinque indizi, la campionessa de L’Eredità ha temuto che fosse proprio la risposta cancellata quella esatta! “Basta, mi fermo, stai per piangere” le ha perciò detto Flavio Insinna, che subito dopo le ha comunicato che la risposta vincente era invece proprio quella da lei data in un secondo momento.

Flavio Insinna: finale a sorpresa per la nuova campionessa de L’Eredità, che vince alla ghigliottina

I cinque indizi della ghigliottina di stasera a disposizione della campionessa Valentina a L’Eredità erano ‘mandare’, ‘caldo’, ‘stretti’, ‘klimt’ e ‘pugile’. La risposta da lei data in un primo momento era ‘BACIO’, parola poi cancellata e sostituita con ‘ABBRACCIO’.

Te lo mando io da lontano un abbraccio!

ha esclamato Flavio Insinna annunciando la vittoria alla campionessa.

Flavio Insinna L’Eredità: la nuova campionessa in carica, Valentina, vince 115.000€ alla ghigliottina

La scelta di cancellare la prima risposta e darne una diversa per la campionessa de L’Eredità Valentina si è quindi rivelata vincente, dato che le ha permesso di aggiudicarsi una cifra altissima, 115.000€, ricevendo i complimenti da Flavio Insinna, che ieri sera ha lasciato senza parole un altro campione.