X


L’Eredità, doccia gelata per la campionessa. Flavio Insinna dispiaciuto

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna con la campionessa Monica

L’Eredità, la campionessa Monica non vince neanche stasera. Flavio Insinna dispiaciuto: “Mannaggia”

Campionessa de L’Eredità da diverse puntate ormai, la concorrente Monica non è ancora riuscita a vincere alla ghigliottina. Nella puntata de L’Eredità di oggi, martedì 20 aprile 2021, pur giocando benissimo e difendendo alla grande il suo titolo, alla ghigliottina non ha individuato quella che era la risposta corretta, che le avrebbe fatto portare a casa 30.000€. E Flavio Insinna prima dell’inizio della ghigliottina ha sottolineato proprio che l’eventuale vittoria di stasera sarebbe stata la prima per la campionessa Monica. “Mannaggia. Non molliamo!” l’ha rincuorata dopo la mancata vittoria, ricordandole che domani sera potrà ritentare la fortuna.

Flavio Insinna, L’Eredità: Monica si conferma campionessa anche stasera ma non vince alla ghigliottina

Dai cinque indizi della ghigliottina a sua disposizione, ossia ‘piega’, ‘contatto’, ‘alzare’, ‘curva’ e ‘olio’, la campionessa de L’Eredità nella puntata di stasera ha dato ‘LIVELLO’ come risposta. Flavio Insinna ha dovuto però annunciarle, a malincuore, che la parola corretta era invece ‘GOMITO’. E’ apparso piuttosto dispiaciuto Flavio Insinna alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, dato che la campionessa Monica, come detto sopra, pur essendo molto brava non è ancora riuscita a vincere.

L’Eredità, Flavio Insinna fa una gag con le professoresse Sarah e Ginevra nell’anteprima: “Colpa della coreografa…”

Nell’anteprima della puntata di oggi de L’Eredità il padrone di casa Flavio Insinna ha invece letto una lettera che gli ha inviato un telespettatore il quale ha ironizzato raccontandogli che quando segue L’Eredità non presta attenzione al gioco ma si concentra solo sui balletti delle professoresse Sarah e Ginevra. Ha quindi fatto inquadrare prima le due professoresse e subito dopo la coreografa, che si è vista dietro le telecamere con la mascherina. “E’ colpa sua!” ha asserito scherzosamente, rivolgendosi appunto alla coreografa che prepara le esibizioni di Ginevra e Sarah.