X


Lino Guanciale, al via una novità: poi girerà Il commissario Ricciardi 2?

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Guanciale Lino

Lino Guanciale si dedica alle letture: poi arriva il Commissario Ricciardi 2?

Poche settimane dopo il termine dell’avventura de Il commissario Ricciardi su Rai Uno, Lino Guanciale ha scelto di dedicarsi al teatro e alla lettura di romanzi teatrali, prima dell’ipotetico ritorno sul set di Ricciardi. Il noto attore di Avezzano ha infatti una passione smisurata per questo pezzo di spettacolo, a partire da ieri infatti Lino ha iniziato il percorso dedicato al linguaggio teatrale che proseguirà per diverso tempo. L’iniziativa, pensata dal piccolo teatro di Milano è volta a ridare voce ad un settore che nell’ultimo anno ha sofferto in maniera decisa la pandemia. Ecco quanto comunicato dal Piccolo teatro:

Dal 27 aprile, sul sito e sui profili social del Piccolo Teatro, un romanzo, scelto da Paolo Di Paolo, in virtù della sua affinità al linguaggio teatrale, sarà al centro di una conversazione, in video, incorniciata da letture e illustrazioni. Ogni martedì alle 18, fino al 1° giugno, il curatore incontrerà diversi attori. Le letture saranno affidate alle voci di Lino Guanciale e Camilla Semino Favro

Lino Guanciale, i fan innamorati dell’attore de Il commissario Ricciardi: “Ti apprezziamo in tutto”

Prima il teatro, poi probabilmente il ritorno sul set de Il commissario Ricciardi. L’agenda di Lino Guanciale continua ad essere piena di impegni, senza mai un momento libero. D’altronde questo è il rischio da correre quando si è a questi livelli. Lino Guanciale negli ultimi anni ha fatto letteralmente perdere la testa ai telespettatori, che mandano dimostrazioni d’affetto sull’account Instagram dell’artista, dove arrivano messaggi come: “Ti apprezziamo in tutto”.

Lino Guanciale, l’attore impegnato su un altro set prima de Il commissario Ricciardi

Di pari passo alla nuova avventura teatrale, Lino Guanciale è anche impegnato sul set della nuova fiction Sopravvissuti. Ovviamente il set verrà liberato prima del ritorno alle riprese de Il commissario Ricciardi (disponibili le anticipazioni sulla seconda stagione), che potrebbero iniziare prima di settembre.