X


L’Isola dei Famosi, Akash Kumar sbotta: “Non copio proprio nessuno!”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar

Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi si sfoga: “Non copio proprio nessuno!”

A quanto pare non c’è davvero giorno in cui Akash Kumar non faccia parlare. E se ieri è finito sotto i riflettori del gossip per il suo presunto flirt con l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo (flirt prontamente smentito dal diretto interessato), ecco che oggi ha fatto discutere per via della sua recente intervista rilasciata a CasaChi. Il motivo? La giornalista Azzurra Della Penna gli ha chiesto se si sia ispirato a Raz Degan per fare la sua Isola. Una domanda che poco è piaciuta ad Akash Kumar, il quale ha subito risposto piccato di non aver bisogno di copiare nessuno per emergere in un reality come L’Isola dei Famosi:

“Non ho bisogno di essere o imitare Raz Degan. Ho la mia personalità, lui ha la sua carriera io ho la mia. Non copio proprio nessuno…”

Isola dei Famosi, Akash Kumar dichiara: “Sono molto più bello di Raz Degan”

Akash Kumar, sempre in questa intervista rilasciata al programma web CasaChi, dopo aver precisato di non aver avuto bisogno di ispirarsi a nessuno per fare la sua Isola, ha anche colto l’occasione per rivelare di credere di essere molto più bello di Raz Degan:

“Penso di essere dieci volte più bello di lui, scusami eh. Sono un metro e novantuno, ve lo ricordo bene…”

Akash Kumar, sempre al centro del gossip, ha poi ribadito che non è possibile paragonarlo a Raz Degan per il modo in cui ha affrontato questa avventura a L’Isola dei Famosi: “Mi spiace ma non si può dire che sono Raz Degan, io sono la persona più buona del mondo…”

L’Isola, Akash Kumar contro Raz Degan: “Non mi è piaciuto nel reality”

Akash Kumar ha poi concluso questa intervista rilasciata a CasaChi lanciando l’ultima stoccata a Raz Degan, asserendo senza tanti giri dei parole di non aver affatto gradito la sua Isola:

“Non mi è piaciuta la sua Isola. Mi ricordo una scena che lui ha preso il cibo e l’ha buttato per terra con i suoi compagni che stavano morendo di fame…”

Secondo Akash Kumar con questo gesto Raz Degan non sarebbe stato granché umano.