X


L’Isola dei Famosi, cambio di palinsesto: Ilary Blasi si sposta

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Isoardi

Ilary Blasi dal 7 maggio passa al venerdì con L’Isola dei Famosi: le anticipazioni

Come tutti sapranno bene L’Isola dei Famosi va in onda due volte a settimana: il lunedì e il giovedì. In quest’ultimo giorno il reality condotto da Ilary Blasi è costretto ad andare in onda in differita per lasciare il passo alla controparte spagnola Supervivientes. Tuttavia a maggio la situazione cambierà. Difatti in base a quanto riportato da Publitalia appena terminerà Felicissima Sera di Pio e Amedeo L’Isola dei Famosi passerà al venerdì, lasciando definitivamente il giovedì sera. Questa scelta ovviamente permetterà all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi di tornare in diretta. Lo spostamento entrerà in vigore a partire dal 7 maggio. Si segnala che ovviamente l’appuntamento del lunedì sera rimarrà invariato fino alla fine di questa edizione.

L’Isola dei Famosi: perchè il reality di Ilary Blasi si sposta? Le ipotesi

In tanti si staranno chiedendo il motivo per cui L’Isola dei Famosi da maggio si sposterà dal giovedì al venerdì. Al momento da Mediaset bocche cucitissime, ma online hanno già iniziato a fare le prime ipotesi. C’è chi è convinto che questa decisione sia stata presa per i bassi ascolti dell’Isola dei Famosi registrati fino a questo momento (l’ultima puntata di giovedì ha toccato il record negativo di questa edizione). L’altra ipotesi più gettonata è quella inerente al fatto che Mediaset non avrebbe niente di meglio da programmare il venerdì sera su Canale 5 dopo la fine di Felicissima Sera. E per non dare campo libero totale a Carlo Conti e il suo Top Dieci, Mediaset avrebbe deciso di spostare da maggio L’Isola dei Famosi al venerdì. Ilary Blasi, che giovedì scorso ha annunciato il ritiro di Paul Gascoigne, beneficerà di questo spostamento?

Isola dei Famosi puntata di lunedì 26 aprile, salta Ignazio Moser. Chi verrà eliminata tra Fariba e Vera?

Nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 26 aprile 2021 avrebbe dovuto fare il suo ingresso Ignazio Moser. Tuttavia per problemi burocratici l’approdo all’Isola dei Famosi di Ignazio Moser è stato al momento rimandato a giovedì. Lunedì si scoprirà inoltre chi verrà eliminata definitivamente da L’Isola dei Famosi tra Fariba Tehrani e Vera Gemma. A tal proposito Ilary Blasi ha già annunciato che chi tra loro perderà il televoto se ne tornerà dritta, dritta in Italia senza passare dalla Playa Emboscada in quanto hanno già avuto fin troppe possibilità di restare il gioco.