X


L’Isola, Paul Gascoigne si ritira. Ilary Blasi: “Quadro clinico non buono”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne ritiro

Paul Gascoigne abbandona L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi: “Il quadro clinico non è buono”

Ennesima defezione all’Isola dei Famosi. Cos’è successo? Purtroppo Paul Gascoigne ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Ad annunciarlo è stata Ilary Blasi, che si è collegata con il concorrente ritirato, il quale ha spiegato in un italiano assai stentato che si è fatto male ai tendini e ai legamenti. A quel punto la conduttrice ha rivelato all’uomo e al pubblico a casa che il quadro clinico non è affatto buono:

“Paul purtroppo il bollettino medico non è buono nelle tue condizioni…Le tue condizioni fisiche non ti permettono di continuare questa avventura…”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi sul ritiro di Paul Gascoigne: “Ci dispiace tanto”

Ilary Blasi, dopo aver rivelato che Paul Gascoigne si è ritirato da L’Isola dei Famosi per problemi fisici, ha poi colto la palla al balzo per rivelare che tutti sono dispiaciuti perchè il suo brio e la sua innata simpatia mancheranno davvero tanto:

“Ci dispiace a tutti perchè tu Paul sei stato veramente lo spirito più acceso di questa edizione dell’Isola dei Famosi…”

Successivamente Ilary Blasi, che ha chiesto l’intervento di Rosolino durante la prima sfida, ha mandato in onda un video in cui Paul Gascoigne è stato ripreso di nascosto la scorsa notte impegnato a ‘rubare’ in hotel dei biscotti. E ovviamente in studio le risate si sono sprecate.

Paul Gascoigne de L’Isola dei Famosi confessa: “Io sono comunque forte”

Una volta finito il video Paul Gascoigne ha comunque rassicurato tutti sul suo stato di salute asserendo di non star affatto male e di non vedere l’ora di poter andare in studio a salutare tutti:

“Io sono comunque forte…La mia forza è l’affetto del pubblico…”

Successivamente Paul Gascoigne, che stasera ha abbandonato L’Isola dei Famosi, ha poi fatto una battuta delle sue a Iva Zanicchi: “Visto che hai apprezzato il mio di dietro, avrai modo in studio di apprezzarlo dal vero…”