X


L’Isola dei Famosi e lo stop di stasera: Ilary Blasi sostituita da un film

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi gaffe Isola

L’Isola dei Famosi, salta la puntata di stasera: spiegato il motivo

Purtroppo questa sera non andrà in onda la consueta puntata dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi e i suoi opinionisti rappresentati da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Il perché di questo stop dell’Isola dei Famosi, solamente momentaneo, l’ha dato la stessa conduttrice Ilary Blasi nel corso della puntata di lunedì: questa sera in Spagna su TeleCinco andrà in onda la premiere di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Onde evitare di fare concorrenza si è deciso questo stop.

L’Isola dei Famosi sostituita stasera dal film di Checco Zalone (Cado dalle nubi)

Stasera non ci sarà L’Isola dei Famosi 2021, bensì l’ennesima riproposizione di Cado dalle nubi con Checco Zalone. Quando Mediaset deve tappare qualche buco le commedie di Zalone vengono scelte sempre senza indugio, come in quest’occasione. Onde evitare di fare concorrenza alla prima puntata di Supervivientes, Canale5 ha deciso di non mandare in onda Ilary Blasi e la sua squadra (Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Massimiliano Rosolino). Niente paura visto che dalla prossima settimana L’Isola dei Famosi tornerà ad andare in onda il lunedì e il giovedì in prima serata.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, puntata del 12 settembre: cosa succederà

Ma cosa succederà all’Isola dei Famosi nella puntata di lunedì 12 settembre? Si vedrà come hanno passato questi giorni le tre ragazze di Playa Esperanza ovvero Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile. Poi si parlerà del leader Roberto Ciufoli e della settimana trascorsa senza la presenza di Daniela Martani. Previste nuove prove e ricompense.