X


L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani svela: “Ho una costola incrinata”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Farina Tehrani natura

Fariba Tehrani confessa all’Isola dei Famosi: “Ho una costola incrinata”

Questa sera all’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato che i concorrenti si divideranno in due gruppi ovvero i Primitivi e gli Arrivisti (che vivranno separati da una corda e non si potranno passare né cibo né materiali). La leader della settimana Francesca Lodo è stata chiamata a mandare nel gruppo degli Arrivisti due uomini e due donne del suo gruppo. Dopo una decisione sofferta Francesca Lodo ha deciso di mandare dall’altra parte Awed, Roberto Ciufoli, Isolde Kostner e Fariba Tehrani. Proprio quest’ultima ha confessato di avere un problema: “Non posso fare prove, ho una costola incrinata.

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo manda via quattro naufraghi. Manuela Ferrera fa una proposta che non piace agli Arrivisti

Alla fine Francesca Lodo ha mandato via quattro naufraghi del suo storico gruppo dell’Isola dei Famosi: Fariba, Isolde, Roberto e Awed fanno parte da ora del gruppo degli Arrivisti (formato da Matteo Diamante, Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò). Manuela Ferrera questa settimana si è sentita poco accettata dagli altri, per questo, dopo aver litigato furiosamente con Matteo, ha deciso di andare dagli altri a sfogarsi un po’. Manuela Ferrera stasera ha fatto una proposta: andare dalla parte dei Primitivi. Ilary ha rifiutato ed Emanuela Tittocchia ha fatto sapere che “passerà dei bei giorni con noi”.

Iva Zanicchi stuzzica Francesca Lodo all’Isola: “Il naufrago che scegli mica va al patibolo!”

Durante la scelta dei naufraghi dell’Isola dei Famosi da mandare nel gruppo degli Arrivisti Francesca Lodo si è un attimo dilungata, tanto da far suonare ben due gong. Iva Zanicchi l’ha stuzzicata: “Mica va al patibolo il naufrago che scegli!”. Anche Ilary Blasi è intervenuta: “Siamo a metà puntata, Francesca, ti prego, fammi un nome”. Per quanto riguarda gli opinionisti, che hanno commentato in studio la scelta di Francesca, si è espresso Alfonso Signorini.