X


Isola dei Famosi, Alfonso Signorini: “Tre opinionisti mi sembrano troppi”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto alfonso signorini cambia studio

L’Isola dei Famosi, Alfonso Signorini commenta: “Tre opinionisti mi sembrano un po’ troppi”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi condotta dalla bella e brava Ilary Blasi e con i suoi tre opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. A tal proposito il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini (che già sta lavorando alla prossima edizione), in una lunga intervista rilasciata a IlFattoQuotidiano.it ha commentato: “Tre opinionisti mi sembrano un po’ troppi”.

Alfonso Signorini confessa: “Il cast dell’Isola dei Famosi? Non tra i più forti”

Alfonso Signorini ha affermato che secondo lui tre opinionisti per L’Isola dei Famosi sono un po’ troppi e il pubblico, soprattutto quello che bazzica allegramente sui social, potrebbe quasi andare d’accordo con lui: se da una parte Iva Zanicchi è allegra, spensierata, spigliata, e a suo agio nel ruolo che ricopre, Tommaso Zorzi è ancora troppo acerbo mentre Elettra Lamborghini è stata bocciata quasi all’unanimità. E il cast dell’Isola dei Famosi? “Non è tra i più forti” ha commentato Alfonso Signorini.

Ilary Blasi elogiata da Alfonso Signorini: “All’Isola se la sta cavando benissimo”

Ma il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, che sta già lavorando da tre settimane alla nuova edizione, si è anche espresso nei confronti di Ilary Blasi, che sta conducendo L’Isola dei Famosi (disponibili le anticipazioni di stasera): “Se la sta cavando benissimo. E’ molto a suo agio”.