X


L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi su Akash Kumar: “Mi ha fatto tenerezza”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi isola dei famosi quando inizia

Akash Kumar all’Isola dei Famosi: “Più che cattivo è leggero” afferma Ilary Blasi

Akash Kumar è sicuramente uno dei concorrenti più contestati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il modello durante il suo breve percorso ha mostrato il suo carattere fumantino, al punto da scontrarsi anche con gli opinionisti in studio, e con la stessa conduttrice, Ilary Blasi. Proprio quest’ultima, in un’intervista pubblicata sul settimanale Chi, ha ammesso di non avere alcun risentimento nei confronti di Akash Kumar, nonostante le frecciate che il naufrago le ha spesso lanciato. Ilary Blasi, parlando del modello afferma: “Quando è venuto in studio m’ha fatto pure tenerezza, ha persino chiesto scusa”. Akash, infatti aveva detto di conoscere Ilary Blasi solo in quanto moglie di Totti. Ma la conduttrice non se l’è presa, anzi dimostra di aver capito parte del carattere del modello: “Più che cattivo è leggero”.

Ilary Blasi fa una confessione sull’Isola dei Famosi: “È un reality un po’ complicato”

Ilary Blasi dopo un periodo di pausa è tornata alla conduzione di un altro reality, L’Isola dei Famosi, che presto subirà un cambiamento. La conduttrice in passato è stata al timone delle prime edizioni del GF Vip, ma nonostante avesse già esperienza con il format, nella sua intervista pubblicata su Chi, ammette di avere un po’ di difficoltà in più con L’Isola dei Famosi: “È sempre un reality, ma è diverso dal Grande Fratello, tecnicamente è un pochino più complicato”. Ilary fa riferimento soprattutto al fatto che dovendosi collegare con l’Honduras, con i problemi di ritorno, dell’audio, a volte serve anche saper improvvisare, ed è sicuramente necessaria più attenzione: “Devo essere lucida per quattro ore di seguito, non posso perdere un attimo”.

Ilary Blasi compie 40 anni e ammette: “Non ho voglia di fare grandi cose”

Ilary Blasi compie 40 anni. Un’occasione speciale che la conduttrice afferma di voler condividere solo con la sua famiglia. Nel corso degli anni Ilary Blasi ha sempre organizzato grandi feste, anche molto stravaganti, ma al di là del periodo storico che stiamo vivendo, la conduttrice dell’Isola dei Famosi afferma di no volere niente di particolare: “Non ho voglia di fare grandi cose e l’ho già detto a mio marito”.