X


L’Isola dei Famosi, Maddalena Corvaglia nel cast? “Divento pazza se…”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Maddalena corvaglia isola

Maddalena Corvaglia concorrente dell’Isola dei Famosi? Lei: “Divento pazza se non mangio”

Maddalena Corvaglia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. La donna ha parlato del suo ritorno in Tv alla conduzione del programma Motor Trend Mag in onda da lunedì al venerdì sul canale di Discovery Motor Trend. La giornalista del magazine ha poi colto l’occasione per domandare a Maddalena Corvaglia se parteciperebbe a un reality show come L’Isola dei Famosi. Quest’ultima però pare davvero non essere interessata a mettersi alla prova in un reality così duro come L’Isola 2021, asserendo che qualora arrivasse la proposta da parte della produzione rifiuterebbe perchè diventerebbe pazza senza cibo:

“Non potrei mai andare all’Isola dei Famosi perchè se non mi danno da mangiare divento pazza…”

Insomma, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, sarà davvero difficile vedere Maddalena Corvaglia all’Isola dei Famosi.

GF Vip anticipazioni, Maddalena Corvaglia dice no a Alfonso Signorini: “Non mi piace spettacolarizzare il mio vissuto”

Maddalena Corvaglia, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, dopo aver detto che non parteciperebbe mai a L’Isola dei Famosi (QUI per leggere le anticipazioni sulla puntata di stasera), non ha fatto mistero che direbbe no anche ad Alfonso Signorini:

“Non parteciperei neppure al Grande Fratello Vip perchè non mi piace spettacolarizzare il mio vissuto…”

Successivamente Maddalena Corvaglia ha fatto presente che comunque sia non riuscirebbe a stare lontana per così tanto tempo da sua figlia Jamie: “Non me la sento di lasciare mia figlia…Ha solo 9 anni e ha bisogno di me…”

Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia non vuole parlare del loro presunto litigio: “Mi spiace”

La giornalista del settimanale Oggi ha poi domandato a Maddalena Corvaglia se si sia riappacificata con Elisabetta Canalis. Pare che le due, in questi ultimi mesi, abbiano litigato duramente. Litigio che sembra abbia allontanato molto le due (ex?) amiche. Maddalena Corvaglia ha però preferito non dare alcuna informazione su questa faccenda, limitandosi a dire: “Mi spiace, preferisco non rispondere…” Ci sarà ancora maretta tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia?