X


Isola, Elisa Isoardi su Valentina Persia: “Mi ha ubriacata di parole”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi Valentina Persia Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi su Valentina Persia: “Mi ha ubriacata di parole”

Elisa Isoardi dopo aver perso la sfida al televoto flash contro Andrea Cerioli ha accettato di rimanere in gioco a Playa Esperanza con Vera Gemma e Miryea Stabile. Nelle scorse ore le tre compagne di gioco de L’Isola dei Famosi 2021 si sono confrontate sugli altri naufraghi.

Elisa si è espressa soprattutto su Valentina Persia, ammettendo di non aver compreso per quale motivo nell’ultima puntata si sia scagliata contro di lei affermando: “Mi ha ubriacata di parole”.

Elisa Isoardi rompe il silenzio su Valentina Persia a L’Isola: “Non sentivo cosa diceva”

Dopo essere stata eliminata dal pubblico, Elisa Isoardi ha accettato di vivere a Playa Esperanza con Miryea Stabile e Vera Gemma. Nel corso dell’ultimo appuntamento serale Valentina Persia quando la conduttrice Ilary Blasi le ha detto di non fare la vaga, ha prontamente replicato: “Ci sono cose che bollono in pentola e noto che ogni tanto qualcuno cerca di sminuire. Siamo tutti quanti un po’ saturi. Quindi Elisa, Gilles e Daniela… tutti quanti stiamo aspettando l’uscita di Daniela dal gioco, per uccidere i granchi che sono sull’isola”.

Probabilmente Elisa che lunedì è stata messa in guardia da Tommaso Zorzi non ha digerito le parole pronunciate dalla comica, visto che ha detto: “Quando mi ha attaccata non sentivo cosa stesse dicendo“.

Isola, Elisa Isoardi sull’attacco di Valentina Persia: “Pensa che non dico le cose in faccia”

Elisa Isoardi sempre parlando con Miryea Stabile e Vera Gemma e nel daytime andato in onda su Canale 5 mercoledì 7 aprile 2021, ha specificato in che modo ha percepito l’attacco di Valentina Persia nei suoi confronti: Penso che ha detto che non dico le cose in faccia“.

A dire la sua sulla comica ci ha pensato anche Vera Gemma: “Mi ha attaccata sull’aspetto fisico, anche se con me era serenissima”. Infine Miryea Stabile ha fatto sapere cosa pensa di Valentina: “Ha sempre parlato male pure di me”.