X


Lol 2-Chi ride è fuori, seconda stagione in arrivo? Presa una decisione

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Lol Chi Ride è Fuori

Lol-Chi ride è fuori, confermata la seconda stagione del programma

Mancava solo la conferma ufficiale, adesso non ci sono più dubbi: Lol 2 si farà! La conferma è arrivata direttamente da Amazon Prime Video, che tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram ha confermato le insistenti voci dei giorni scorsi, che vedevano i tanti fan chiedere una nuova stagione. Infatti la prime edizione di Lol-Chi ride è fuori, guidata con grande sapienza dall’affiatata coppia formata da Fedez e Mara Maionchi, continua ad essere molto vista e commentata, soprattutto dai ragazzi che hanno trovato nei personaggi del programma dei nuovi beniamini. Basti ricordare gli sketch di Lillo che ora è diventato virale sui social con praticamente tutti i suoi contenuti, così come Elio e Frank Matano. Adesso non resta che mettere in piedi il cast della nuova edizione, ma sono già diversi i nomi che circolano oltre a molte candidature avanzate.

Lol 2, Nino Frassica nel cast? L’indiscrezione

Ancora non si hanno dati certi per quanto riguarda i nomi del nuovo cast di Lol, ma sicuramente il progetto sarà attrattivo anche per nomi più importanti rispetto a quelli della prima stagione. Secondo quanto riportato da Today.it, tra i nomi forti per questa seconda edizione potrebbe esserci Nino Frassica, apprezzato attore che abbiamo visto in tanti film e fiction di successo, basti pensare a Don Matteo, così come alle consuete apparizione in Che tempo che fa di Fabio Fazio. Sicuramente parliamo di un’eccellenza del mondo dello spettacolo italiano. Non resta che attendere per saperne di più.

Lol-Chi ride è fuori, in autunno la possibile messa in onda dello show di Fedez

Su Lol circolano diverse anticipazioni, con una sempre più probabile messa in onda dello show che sarà ancora condotto da Fedez che sembra prefissata a fine estate-inizio autunno 2021. I fan dunque non dovranno attendere molto.