X


Lol 2-Chi ride è fuori, ecco quando iniziano le riprese. Le anticipazioni

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Lol Chi Ride è Fuori

Lol 2, a maggio l’inizio delle riprese della nuova stagione con Fedez

L’enorme successo di Lol-Chi ride è fuori non si placa, i fan hanno richiesto a gran voce l’inizio della nuova edizione nonostante siano passate solo poche settimane. Mentre prosegue la grande ondata di popolarità che ha coinvolto i comici protagonisti nel corso della prima stagione ben guidata da Fedez, basti pensare ai vari Frank Matano, Elio e le storie tese, ma anche Pintus e soprattutto Lillo Petrolo, grande mattatore della prima edizione del nuovo e divertente show. Mentre ancora molti italiani devono ancora terminare di vedere la prima edizione, qualcuno addirittura iniziarla, Dagospia riporta un’importante news sulla seconda edizione, molto richiesta dal pubblico. Secondo l’informato sito le registrazioni delle nuove puntate prenderanno il via verosimilmente tra maggio e giugno, si accorciano dunque i tempi per proporre una nuova stagione in autunno, magari poco dopo l’estate. Notizia decisamente positiva per chi ha apprezzato i primi episodi della divertente serie.

Lol-Chi ride è fuori, il successo anticipa il ritorno dello show di Fedez

I primi 6 episodi di Lol, che sono equivalsi alla stagione numero uno di questo particolare e irriverente show, sono stati un vero e proprio trionfo. La seconda edizione sembrava inizialmente in cantiere per il prossimo anno, dunque verrà programmata con largo anticipo, proprio per sfruttare l’onda di popolarità e di successo di queste settimane, che potrebbe essere allungata per altre settimane. Confermato ovviamente Fedez alla guida, che ha dimostrato simpatia e buone doti per intraprendere anche questo tipo di percorso televisivo.

Lol 2, Luciana Littizzetto e Paola Cortellesi possibili nuovi concorrenti

Non mancheranno i grandi nomi nella seconda stagione di Lol, probabilmente anche più popolari rispetto a questa prima edizione. Circolano a gran voce infatti i nomi di famosi comici come Luciana Littizzetto e Paola Cortellesi, decisamente due colpi grossi.