X


Lol-Chi ride è fuori, Lillo malinconico: “Lo ricorderò per sempre”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lillo Petrolo

Lol, Lillo Petrolo sull’esperienza nel programma: “Lo ricorderò per sempre”

La maggior parte degli appassionati di serie e i clienti abituali di Amazon Prime Video avranno sicuramente già visto e rivisto Lol-Chi ride è fuori. Lo show di Fedez e Mara Maionchi ha conquistato il cuore e fatto ridere milioni di italiani, in particolare tanti ragazzi. Tra gli artisti che hanno sicuramente tratto maggior fortuna da questo show in cui la risata era proibita troviamo sicuramente Lillo Petrolo. L’attore romano è stato il vero e proprio mattatore di Lol, anche se non è stato il vincitore, il suo numero di follower su Instagram è lievitato in maniera incredibile e adesso Pasquale Petrolo, in arte Lillo, non può fare a meno di aggiornare in maniera costante i propri fan:

È veramente raro lavorare con un gruppo così unito e affiatato! Sono felice di aver confermato amicizie e di averne fatto nascere di nuove! Ricorderò questa esperienza per sempre! Grazie a tutti!

Lol, Elio e le storie tese scherza con Lillo: “Hai imparato ad imitare Celentano”

Lol-Chi ride è fuori è stato uno show veramente interessante ed innovativo, dove i tanti telespettatori hanno potuto ritrovare la voglia di scherzare con gli amici che tanto ci è mancata in questi mesi. Oltre a ridere e scherzare, i dieci comici di Lol hanno stretto sicuramente amicizia e per quelli che non si conoscevano il rapporto si è sicuramente solidificato. Elio e le storie tese, un altro grande protagonista della prima edizione ha scherzato commentando il post di Lillo: “Hai imparato ad imitare Celentano”.

Lol-Chi ride è fuori, i fan di Lillo pazzi dello show: “Grazie per questa botta di vita”

Lol, che tornerà ufficialmente con una nuova edizione, ha fatto appassionare ed affezionare in maniera incredibile i fan ai comici. In particolare un fan ha voluto ringraziare Lillo e gli altri artisti su Instagram: “Grazie per questa botta di vita”.