X


LOL, Mara Maionchi rapporto con il marito: “Abbiamo avuto risse colossali”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Maionchi Italia's Got Talent

Mara Maionchi ironizza sul marito Alberto Salerno: “Lui è la belva umana!”

Mara Maionchi è uno dei personaggi più amati del momento. Dopo il successo di Italia’s got talent, Mara è tra i protagonisti di uno degli show più apprezzati degli ultimi tempi, LOL–Chi ride è fuori, la cui prima stagione su Amazon Prime Video ha letteralmente conquistato il pubblico. La discografica, domani compirà 80 anni, e in occasione di questo traguardo, ha rilasciato un’intervista sul settimanale Chi, per ripercorrere i suoi successi professionali, ma anche quelli della vita privata. Infatti, la Maionchi è sposata da 45 anni con Alberto Salerno, autore di molte canzoni di successo. I due nonostante gli alti e i bassi, hanno saputo far fronte ai momenti difficili e ad oggi al di là dei battibecchi sono più uniti che mai. Entrambi con un carattere forte, negli anni hanno avuto modo di scontrarsi più volte: “Lui è la belva umana!”, scherza Mara Maionchi, affermando: “Il Salerno è peggio di me, si arrabbia di più. Sono io la vittima! Abbiamo fatto risse colossali, soprattutto per delle sciocchezze”.

LOL-Chi ride è fuori, Mara Maionchi pronta per il bis? “Spero di rifarlo”

La prima edizione di LOL-Chi ride è fuori, ha avuto un successo travolgente. La trasmissione guidata da Fedez e Mara Maionchi ha letteralmente fatto impazzire i social, e sono in molti ad attendere una nuova edizione. Stando ad alcune voci i fan del programma non dovranno aspettare molto, poiché le riprese per la seconda stagione di LOL potrebbero iniziare proprio tra poche settimane. Il cast di comici sarebbe ancora in via di definizione, ma stando ad alcune indiscrezioni de Il Messaggero, tra questi potrebbero esserci addirittura nomi come quello di Claudio Bisio e Paola Cortellesi. In attesa di notizie ufficiali, Mara Maionchi si dice più che pronta a fare il bis. La discografica si è divertita molto sia con LOL, che con Italia’s got talent, motivo per cui afferma: “Spero di rifare entrambi i programmi”.

Mara Maionchi torna a parlare del Covid: “È stata un’esperienza orribile”

Mara Maionchi nel corso della sua vita si è trovata ad affrontare momenti molto difficili. La discografica ha vinto la sua battaglia contro il tumore, e di recente anche quella contro il Covid. Ripercorrendo quel periodo complicato, Mara Maionchi ricorda il momento in cui è stata ricoverata in ospedale a causa del virus, e il fatto che era completamente sola, nel rispetto dei protocolli di sicurezza: “È stata un’esperienza orribile”, ammette.