X


Mara Maionchi vita privata: quanti anni ha, marito, figli, tumore al seno

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Musica
Foto Mara Maionchi Dopo Il Covid19

Mara Maionchi, vita privata: età, altezza, peso, marito e figlie del giudice di Italia’s Got Talent

Sarà Mara Maionchi l’ospite di Amadeus che giocherà nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, venerdì 26 marzo 2021. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno preceduta negli ultimi mesi, Mara Maionchi a Soliti Ignoti-Il ritorno giocherà ovviamente per beneficenza. E in attesa di vederla cimentarsi con le identità, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata. Mara Maionchi è nata a Bologna il 22 aprile del 1941, sta quindi per compiere 80 anni. La sua altezza è di 1 metro e 70, mentre il suo peso non è noto. E’ sposata dal 1976 con Alberto Salerno, paroliere e produttore discografico, figlio di Nicola Salerno, anche lui paroliere, morto nel 1969. Mara e Alberto hanno due figlie, Giulia e Camilla, nate rispettivamente nel 1977 e nel 1981.

Mara Maionchi malattia: le battaglie vinte contro il tumore al seno e la positività al covid

Alcuni anni fa, non è un segreto, Mara Maionchi è stata colpita da un cancro al seno, che fortunatamente ha sconfitto, mentre nei mesi scorsi è stata ricoverata a causa del covid.
Per quanto riguarda i suoi impegni professionali, è attualmente al lavoro per il nuovo programma LOL, reduce da un’altra edizione di Italia’s Got Talent dove ha ricoperto il ruolo di giudice.

Mara Maionchi ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno in onda questa sera

Come suddetto, spetterà a Mara Maionchi stasera a Soliti Ignoti, ospitata da Amadeus, indovinare le identità degli 8 personaggi per provare a devolvere in beneficenza una somma di denaro. Staremo a vedere come se la caverà!