X


LOL prossima edizione: Ale e Franz rompono il silenzio sulla partecipazione

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ale e Franz a Tv Talk

Lol-Chi ride è fuori, Ale e Franz saranno nella prossima edizione? I due a Tv Talk: “Ce lo chiedono tutti”

Dopo il successo della prima edizione di Lol-Chi ride è fuori è già partito il totonomi sui comici che parteciperanno alla prossima edizione di LOL. E tra i vari nomi in questi giorni circolano anche quelli di Ale e Franz, coppia nota per aver partecipato per diverse edizioni a Zelig e che adesso sono alla conduzione di Fuori Tema ogni martedì in seconda serata su Rai 2. Dunque, Ale e Franz saranno nella prossima edizione di Lol-Chi ride è fuori? I due comici hanno rotto il silenzio nella puntata di oggi di Tv Talk dove a Massimo Bernardini hanno ammesso:

“Tutti ce l’hanno chiesto, anche mia madre, in tanti meno quelli di Lol.”

Tv Talk, Ale e Franz sulla possibile conduzione di Striscia la notizia: “Proiettati altrove”

Durante l’intervista a Tv Talk Ale e Franz hanno risposto alle varie domande degli analisti. Ed una in particolare riguardava la possibilità di condurre Striscia la notizia in sostituzione di Ficarra e Picone, altra coppia comica che per anni ha condotto il TG satirico di Antonio Ricci a cui quest’anno hanno detto addio. Ale e Franz su questa possibilità hanno frenato:

“Siamo proiettati verso altre idee, quella è più una conduzione.”

I due, inoltre, al momento sono impegnati con il loro show su Rai2 Fuori Tema.

Ale Franz ospiti a Tv Talk rivelano: “Separarci? Sarebbe sciocco”

Nella puntata di oggi di Tv Talk Luca Barbereschi è finito al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni sul mondo LGBT, Ale e Franz invece nella trasmissione di Massimo Bernardini hanno concluso il loro intervento rivelando su una eventuale futura separazione: “Dopo 26 anni insieme spezzare questa cosa sarebbe sciocco, pensiamo di andare avanti con le nostre idee uniti.”