X


Luca Barbarossa a Verissimo confessa: “E’ stato un momento doloroso”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Verissimo
foto luca Barbarossa verissimo

Verissimo, Luca Barbarossa svela a Silvia Toffanin: “E’ stato un momento doloroso”

Luca Barbarossa è stato il penultimo vip ad essere stato intervistato oggi da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa occasione l’uomo ha parlato della sua lunga vita fatta di alti e bassi, come moltissime altre persone. Ad un certo punto Silvia Toffanin gli ha chiesto di parlare di una sua storia d’amore avuta in passato con un ragazza purtroppo eroinomane. E Luca Barbarossa oggi a Verissimo ha dapprima rivelato alla conduttrice di averla amata tantissimo, aggiungendo però che questa sua dipendenza li ha separati per sempre:

“Mi innamoro di questa ragazza francese, che non sapevo fosse eroinomane…Volevo tirarla fuori da questa dipendenza, ma non sapevo come affrontare il tutto…E’ stato un momento molto doloroso perchè non ne sapevo nulla…”

Luca Barbarossa confessa a Silvia Toffanin a Verissimo: “Sono riuscito a stare lontano dalla droga”

Luca Barbarossa a Verissimo ha poi parlato degli anni 70. E in quegli anni purtroppo molti sono venuti a che fare con la droga. Oggi l’artista a Silvia Toffanin ha rivelato di non aver mai provato alcuna droga pesante, asserendo:

“Sono riuscito sempre a starne lontano…Non ho mai avuto rapporti con droghe pesanti…Si sperimentava, ma me ne tenevo alla larga…Volevo salvaguardarmi…”

Luca Barbarossa ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, la quale ha intervistato Enrica Bonaccorti, ha anche spiegato di non aver mai ceduto a queste droghe anche perchè ha sempre avuto uno spirito sportivo. Difatti da ragazzino Luca Barbarossa non ha fatto mistero che avrebbe voluto tanto fare il tennista.

Anticipazioni Verissimo, Luca Barbarossa a Silvia Toffanin: “Non ho vissuto bene il successo”

Silvia Toffanin ha poi voluto chiedere a Luca Barbarossa di parlare del suo successo. A quel punto l’ospite di Silvia Toffanin ha rivelato di non aver vissuto bene questo momento, anche perchè ha sempre avuto un carattere molto ansioso:

“Io in realtà non mi sono mai vissuto bene niente…Sono sempre stato ansioso…Ansia da prestazione…Quando arrivava il successo pensavo a mantenerlo…”

Sul finire di questa intervista Silvia Toffanin a Verissimo ha salutato Luca Barbarossa facendogli gli auguri perchè tra pochi giorni compirà 60 anni.