X


Verissimo, Enrica Bonaccorti parla del suo dramma: “Una cosa orribile”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Verissimo
foto enrica bonaccorti

Enrica Bonaccorti ospite a Verissimo sul suo dramma svela: “E’ stata una cosa orribile”

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare Enrica Bonaccorti ospite oggi a Verissimo. E in questa occasione la popolare conduttrice e opinionista ha parlato della sua vita e della sua lunghissima carriera in Tv. Ad un certo punto Enrica Bonaccorti ha anche parlato del suo dramma a Verissimo, lasciando senza parole Silvia Toffanin. Difatti la donna ha rivelato che anni fa ha avuto purtroppo un imprevisto con il suo primo figlio dandolo alla luce molti mesi prima del previsto. Ovviamente questo dramma ha segnato la sua vita per lungo tempo, come ha spiegato lei stessa oggi a Verissimo da Silvia Toffanin:

“E’ successa una cosa orribile…Vado in camerino dopo la diretta…Provo dei vestiti e lì è sceso tutto…Mi hanno poi portato d’urgenza in clinica, dove sono rimasta tre settimane…”

Il bambino purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere: “E’ morto lì in clinica dopo alcune settimane…”

Verissimo, Enrica Bonaccorti confessa: “C’è stata poi un’altra cosa brutta”

Enrica Bonaccorti ospite a Verissimo, sempre parlando di questo brutto episodio a Silvia Toffanin, ha anche rivelato che nel momento in cui è stata costretta a fare il raschiamento dopo ciò che è successo, ha avuto modo di conoscere due infermiere non proprio professionali:

“C’è stata poi un’altra cosa brutta…Ho dovuto fare il raschiamento e due infermiere non professionali hanno descritto il bambino facendomi rivivere il dramma…”

Un dramma nel dramma per Enrica Bonaccorti oggi a Verissimo, la quale ha però voluto chiudere la faccenda cercando di sdrammatizzare con una battuta.

Anticipazioni Verissimo, Enrica Bonaccorti dichiara: “Sono stata una mamma imperfetta”

Silvia Toffanin, la quale poco prima ha intervistato Stefano De Martino, ha domandato a Enrica Bonaccorti oggi a Verissimo che madre è stata per l’altra sua figlia. E quest’ultima non ha fatto mistero che è stata una madre imperfetta: “L’ho avuta a 24 anni, ma a quell’età non si capiscono tante cose…” Enrica Bonaccorti ospite a Verissimo ha poi dichiarato di averla cresciuta da sola, visto che il padre se ne è andato dopo 11 mesi dalla sua nascita: “Mio marito è scomparso dopo 11 mesi che è nata Verdiana…”