X


Maddalena Corvaglia, Game of games e Motor trend: “Sono molto fortunata”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Interviste
Foto Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia su Motor Trend: “Sono molto fortunata”

Maddalena Corvaglia è uno dei volti femminili italiani più simpatici e divertenti e vanta da sempre una grande e indissolubile passione per il mondo dei motori. Passione che l’ha portata fino alla conduzione di Motor trend, uno dei format più popolari per il mondo a due ruote. A partire da oggi l’ex velina è infatti passata anche alla conduzione di Motor trend Mag, un magazine d’informazione che andrà in onda sul canale 59 del gruppo Discovery, dedicato appunto al mondo delle due e quattro ruote. Con questo programma l’intento di Maddalena Corvaglia è far arrivare a tutti il proprio amore per le moto. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate in un’intervista dalla Corvaglia a Vero TV:

Sono molto fortunata, sento quello dei motori come il mio mondo. E’ una bella avventura, è sempre bello riuscire a far combaciare lavoro e passioni. Il programma sarà un magazine di tre minuti sulle novità dal mondo dei motori

Maddalena Corvaglia, nuova avventura: sarà tra i concorrenti di Game of games

Nelle prossime puntate di Game of games, Simona Ventura, apprezzata conduttrice includerà Maddalena Corvaglia tra i concorrenti che si daranno battaglia nei vari giochi che abbiamo tanto apprezzato nel corso della prima puntata, dove vip e persone popolari si vanno a mescolare per dare via ad un concentrato di belle emozioni. Dunque una nuova avventura, dopo la conduzione di Motor Trend mag è alle porte per la bella Maddalena Corvaglia.

Motor trend, Maddalena Corvaglia: “Per me è normale andare in moto”

Maddalena Corvaglia, che nei giorni scorsi ha parlato di una sua possibile partecipazione a L’isola dei famosi, ha spiegato a Vero TV il suo bel rapporto con il mondo delle moto: “Per me andare in moto è una cosa normale, sono sempre stata appassionata” – rivela Maddalena Corvaglia al settimanale riguardo al debutto su Motor Trend – .