X


Manifest 3, Jeff Rake su Michaela e Jared: “Il vero amore non muore mai”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Manifest 3 - Michaela e Jared

Manifest 3, Jeff Rake su Michaela Stone: “Jared proverà a controllare ciò che sente per lei”

La terza stagione di Manifest, iniziata con un enorme ritardo per via dell’emergenza sanitaria, tornerà in onda domani sera con il quarto episodio che si intitolerà “Tailspin”. A poche ore dalla messa in onda, i microfoni di TvInsider hanno intercettato Jeff Rake. Lo showrunner della serie, offrendo qualche interessante anticipazione sul futuro dei passeggeri del volo 828, si è focalizzato principalmente sul personaggio di Micheala Stone. Sebbene la donna stia beneficiando di un periodo di ritrovata serenità, dopo che il marito è riuscito a sopravvivere alla data di morte, lo sceneggiatore ha specificato che il triangolo con Zeke e Jared potrebbe riservare molte sorprese:

Jared sta cercando di fare pace con il fatto che Michaela è sposata con Zeke. Stanno davvero provando a rimanere amici, ma il vero amore non muore mai e passerà molto prima che Jared riesca a controllare ciò che sente per lei.

Anticipazioni Manifest 3, Rake su Zeke: “Si accorgerà dell’amore che Jared prova per Michaela”

Continuando con la sua intervista, Jeff Rake si è poi focalizzato sulle nuove abilità che Zeke Landon ha sviluppato dopo esser sopravvissuto alla sua data di morte. Nei prossimi episodi di Manifest 3, infatti, l’uomo riuscirà a controllare meglio i suoi “poteri”. Una capacità, quest’ultima, che potrebbe causare non pochi problemi nel matrimonio con Michaela Stone. Stando a quanto dichiarato dallo sceneggiatore, infatti, Zeke si renderà presto conto dei sentimenti che Jared continua a nutrire per la moglie. Nonostante la volontà del poliziotto di appianare le divergenze, l’amore per la protagonista potrebbe presto venire a galla. Una trama che Jeff Rake, intercettato da TvInsider, ha così anticipato:

Al momento, entrambi stanno cercando di sostenere Michaela. Tuttavia, date le sue crescenti capacità empatiche, sarà una questione di tempo prima che Zeke si accorga dei reali sentimenti che Jared prova per Michaela.

Manifest 3, Jeff Rake sul futuro di Michaela e Jared: “Potrebbero raggiungere un punto critico”

Infine lo showrunner di Manifest, che nelle scorse settimane ha svelato la trama generica della terza stagione, ha precisato che i numerosi segreti di Michaela Stone continueranno ad influire sul rapporto con Jared. Quest’ultimo, infatti, si accorgerà che le richieste dell’ex fidanzata potrebbero irrimediabilmente compromettere la sua vita. Concludendo la sua lunga intervista, Jeff Rake ha quindi dichiarato quanto segue:

Bisognerà capire per quanto tempo Jared sarà disposto a mantenere i segreti di Michaela. Potremmo raggiungere un punto critico in cui si renderà conto che la richiesta di tenere tutto per sé gli costerà troppo.