X


Manuela Arcuri fa una rivelazione: “In un reality non mi vedrete mai”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto manuela arcuri verissimo

Manuela Arcuri rompe il silenzio e svela: “In un reality non mi vedrete mai”

Manuela Arcuri dopo una carriera lanciata in fiction di successo ed altri programmi televisivi nei giorni scorsi ha lascito il set per dedicarsi alla sua famiglia, al compagno Giovanni Di Gianfrancesco ed al figlio Mattia. L’attrice e conduttrice negli anni scorsi ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle di Milly Carlucci ma in un’intervista a TvMia alla domanda se in un futuro abbia intenzione di partecipare ad un altro reality ha rivelato senza mezzi termini:

“In un reality, sia chiaro, anche se me lo hanno chiesto non mi vedrete mai.”

Manuela Arcuri protagonista del film I luoghi della speranza: “Ruolo doloroso e di spessore”

Manuela Arcuri ha smentito categorica la possibilità di vederla come concorrente in qualche reality nonostante sia stata contattata, per la sua carriera, infatti, ha altri progetti. Manuela Arcuri presto sarà la protagonista del docufilm I luoghi della speranza, in onda su Amazon Prime e su questo ha ammesso:

“È il mio primo ruolo di spessore e mi ha fatto crescere, è stato doloroso e mi ha fatto piangere. È stato un ritorno sul set di grande impatto.”

L’attrice, inoltre, ha spiegato la trama del film in questione incentrato sui malati oncologici con interviste a medici e specialisti in cui lei interpreta la sorella di un malato.

Manuela Arcuri sulla vita privata annuncia: “Spero di sposare Giovanni Di Gianfrancesco”

Manuela Arcuri (di recente ospite a Domenica Live), inoltre, durante l’intervista si è sbilanciata sulla sua vita privata da anni infatti al suo fianco Giovanni Di Gianfrancesco ed i due sono genitori di Mattia che ha 6 anni. L’attrice e showgirl sul compagno ha annunciato: “Dal 2014 faccio la mamma di Mattia, meraviglioso bambino avuto dal mio grande amore Giovanni Di Gianfrancesco, che spero di sposare presto in chiesa.”