X


Sceicco Habtoor è Mauro Romano? Manuela Arcuri frena: “Mi dispiace ma…”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica Live
Foto Sceicco Habtoor Manuela Arcuri Domenica Live

Mauro Romano sceicco, Manuela Arcuri rompe il silenzio a Domenica Live: “Habtoor? Somiglia ai fratelli”

Conclusa la segnalazione su Denise Pipitone c’è un altro caso che sta tenendo l’attenzione mediatica. Si tratta di Mauro Romano scomparso molti anni fa in provincia di Lecce. La storia Mauro Romano è tornata alla ribalta da quando la madre ha avuto la sensazione di averlo riconosciuto. Lui è lo sceicco Habtoor, uno degli uomini più ricchi degli Emirati Arabi. Della somiglianza di Mauro Romano sceicco si è parlato oggi a Domenica Live, con chi conosce bene il ricco imprenditore. Ovvero Manuela Arcuri, che quando aveva 22 anni ha avuto una storia d’amore con l’uomo. Purtroppo l’attrice è convinta che Mohammed Habtoor e Mauro non siano la stessa persona. Manuela ha detto:

“Mi dispiace dire queste parole perchè da mamma capisco il dramma. Ma per esperienza diretta lui ha due fratelli e si somigliano molto”.

Sceicco Habtoor e Manuela Arcuri, lei a Domenica Live rivela: “Ero innamorata”

La testimonianza di Manuela Arcuri sullo sceicco Habtoor è molto importante, in quanto l’attrice ha avuto una lunga relazione con lui. La mamma di Mauro Romano oggi è stata presente a Domenica Live, in collegamento, ed ha ascoltato le parole dell’attrice. L’Arcuri ha detto di aver conosciuto bene Habtoor in quanto la loro relazione è durata un anno intero. Addirittura Manuela ha conosciuto la famiglia dello sceicco, in particolare il padre ed i fratelli. L’attrice ha detto:

“La nostra storia è stata vera e autentica. Abbiamo vissuto bene per me era come se fosse una favola. Ero innamorata”.

Manuela Arcuri sulla cicatrice Mauro Romano e sceicco Habtoor: “Non me la ricordo”

Nel corso della trasmissione Manuela Arcuri ha confessato di non aver mai avuto dubbi sulla famiglia d’origine dello sceicco. Sia per la somiglianza con il padre ed i fratelli, ma anche perché nulla le lasciava intuire qualcosa di strano. Poi l’attrice ha parlato anche delle cicatrici Mauro Romano, che la madre ha notato dello sceicco. “Non me le ricordo queste cicatrici” ha ammesso l’Arcuri “non ci ho mai fatto caso”. Infine Manuela Arcuri rompe il silenzio e lascia che su Habtoor sia la magistratura a fare ulteriore chiarezza.