X


Manuela Ferrera, chi è l’ex meteorina: età, flirt Higuain, Cristiano Ronaldo

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Manuela Ferrera scheda Isola dei Famosi

Manuela Ferrera, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi: età, altezza e Instagram

Questa sera in diretta all’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, entreranno quattro nuovi naufraghi, andando così a rinfoltire il cast. Tra questi ci sarà anche l’ex meteorina Manuela Ferrera, nata il 5 maggio 1984 a Brescia. E’ del segno zodiacale del Toro, è alta 175cm e pesa 60kg. E’ sempre stata appassionata di calcio e di moda e può vantarsi di essere un analista biologa. Famosa per la sua bellezza che lei ci tiene a definire tutta naturale. Il suo corpo statuario, che sarà messo a dura prova dalla fame sull’Isola, è stato forgiato dallo sporto e da un’alimentazione sana. Il profilo Instagram di Manuela Ferrera è il seguente: @manuelaferreraofficial.

Manuela Ferrera, flirt (smentito) con Cristiano Ronaldo. Flirt con Higuain e relazione con Biagio D’Anelli

Si sa che sull’Isola dei Famosi non c’è tempo per innamorarsi; d’altronde la fame è talmente tanta che l’unico pensiero fisso è proprio il cibo. Ci ha provato Awed a intavolare una conoscenza approfondita con Beatrice Marchetti, ma invano. Sarà più fortunato con Manuela Ferrera? La showgirl ed ex meteorina è pronta a sbarcare in Honduras e i seguenti sono i suoi flirt (confermati e smentiti): con Cristiano Ronaldo non c’è stato nulla (lui le ha solo mandato un messaggio di apprezzamento); con Gonzalo Higuain c’è stato un flirt di qualche mese mentre con Biagio D’Anelli ha avuto una relazione nel 2011.

L’Isola dei Famosi, Manuela Fererra è una nuova concorrente: non va d’accordo con Emanuela Tittocchia

Come ha svelato il suo ex Biagio D’Anelli, Manuela Ferrera non va d’accordo con Emanuela Tittocchia e il perché è presto detto: sono state entrambe fidanzate con Biagio in contemporanea (e soprattutto l’una all’oscuro dell’altra). Si promettono scintille all’Isola dei Famosi e a tal proposito Manuela Ferrera ha detto che la Tittocchia deve rassegnarsi.