X


Mara Venier e Barbara d’Urso: “Mai nemiche”, Alessi rompe il silenzio

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Mara Venier rivelazione cantante

Barbara d’Urso e Mara Venier, parla Roberto Alessi: “Amiche di certo, ma mai nemiche”

C’è del marcio in Danimarca, ma non sempre c’è in televisione. Molti utenti social e telespettatori più avvezzi al dietro le quinte volevano Barbara d’Urso e Mara Venier nemiche giurate per via dei loro due programmi in onda nella stessa fascia oraria la domenica pomeriggio. Ma come sottolinea il giornalista Roberto Alessi in un suo acuto trafiletto pubblicato sul settimanale Novella 2000: “Amiche di certo, ma mai nemiche”. Nessuna dietrologia, dunque: Mara Venier e Barbara d’Urso, come testimonia anche una bella foto pubblicata sui social, e che le ritrae abbracciate.

Mara Venier e Barbara d’Urso: “Qualcuno ha voluto vedere momenti di tensione”, rivela Roberto Alessi

“Qualcuno ha voluto vedere dei momenti di tensione” tra Barbara d’Urso e Mara Venier, ha svelato il giornalista Roberto Alessi. Ma le due oltre che gran donne, sono delle signore che non hanno mai alimentato queste voci, anzi, sempre cercato di ristabilire la verità fino a quando le voci sono state zittite grazie a una foto che le ritrae assieme sorridenti. Entrambe hanno sottolineato la stima e l’amicizia che le lega nonostante Domenica In e Domenica Live si scontrino ogni settimana e la prima abbia la meglio sulla seconda dal punto di vista degli ascolti.

Domenica In, Mara Venier supera il 18% di share. Gli ascolti di Domenica Live

Come se la sta cavando la nuova versione di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso per quanto riguarda gli ascolti tv, commentati da lei stessa? Nella parte dedicata all’attualità ha convinto, domenica 11 aprile, 2.030.000 spettatori mentre per quanto riguarda il resto la platea aumenta di 300mila spettatori. Altro discorso per la Domenica In di Mara Venier: gli spettatori sono più di tre milioni e mezzo nella prima parte mentre nella seconda si superano i 3 milioni e duecentomila spettatori (share 18.07% – 17.49%).