X


Mara Venier, la scelta su Domenica In 2021/22. Collega: “Fumata bianca”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In Ariston

Domenica In 2021/22, giornalista conferma: “Fumata bianca per Mara Venier”

Tra due mesi terminerà la stagione televisiva attuale e il piccolo schermo andrà in vacanza per l’estate. Anche Domenica In terminerà a giugno, ma il pubblico può già tirare un sospiro di sollievo visto che condurrà anche la stagione 2021/22. Lo conferma anche il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (settimanale DiPiù Tv): “Fumata bianca per Mara Venier. Confermata per la stagione 2021/22”.

Mara Venier elogiata da Giancarlo De Andreis: “Sa intrattenere e divertire”

“Sa intrattenere e divertire” dice Giancarlo De Andreis su Mara Venier nella sua rubrica La tv vista da internet (settimanale DiPiù Tv), “e sa come tenere compagnia al suo pubblico”. Tant’è che a Pasqua sono stati tantissimi quelli che hanno acceso il televisore sintonizzandosi proprio su Domenica In su Rai1: quasi tre milioni e mezzo di telespettatori per un bel 20% di share. Ha parlato ovviamente di covid con Sileri e Le Foche, ma ha anche lasciato spazio all’intrattenimento con Enrico Papi, Romina Power e Cristiano Malgioglio.

Tommaso Zorzi presto ospite di Mara Venier a Domenica In? Le sue parole

Ora come ora uno dei protagonisti della televisione italiana è senza dubbio Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip, e lui ha espresso tutta la sua voglia di essere ospite di Domenica In dalla zia di tutti gli italiani, ovvero Mara Venier. Quest’ultima gli ha detto che chiederanno i permessi del caso a Rai e a Mediaset e si faranno presto o tardi una bellissima intervista cuore a cuore. E’ spuntata una foto online di Mara Venier e Tommaso Zorzi: dimostrazione della loro grande amicizia.