X


Tommaso Zorzi, spunta una foto online con Mara Venier. La sua reazione

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi Mara Venier amici

Mara Venier, spunta foto con Tommaso Zorzi: “Altro nipotino. Amore de zia”

L’amicizia può nascere in televisione, tra persone che lavorano nello stesso ambiente, così come fuori, quando i riflettori si abbassano. E’ il caso di Mara Venier e Tommaso Zorzi, che si sono concessi un selfie che la zia ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo social con tanto di didascalia ricca di cuoricini rossi: “Altro nipotino. Amore de zia”. Mara Venier è solita farsi i selfie con le persone a cui tiene di più, basti pensare ad Achille Lauro, ma anche a tanti altri ospiti che raggiungono il salotto di Domenica In per farsi intervistare a cuore aperto. Neanche a dirlo la foto è stata apprezzata da moltissimi utenti.

Tommaso Zorzi insieme a Mara Venier in una foto sui social: “Zia”

Da una parte Tommaso Zorzi (giovane influencer, vincitore del Grande Fratello Vip e ora opinionista de L’Isola dei Famosi) e dall’altra Mara Venier, una delle conduttrice più amate dal pubblico italiano, che, dopo essere tornata alla guida di Domenica In, è diventata indispensabile per la Rai, che ha intenzione di puntare su di lei anche nella prossima stagione televisiva. Entrambi sono i protagonisti di una foto che la zia ha pubblicata sui social, commentata anche amorevolmente da Zorzi: “Zia”.

Mara Venier e Tommaso Zorzi amici e felici insieme. Patrizia De Blanck: “Pazzeschi”

La foto di Mara Venier con Tommaso Zorzi è stata molto apprezzata da coloro che navigano su Instagram, ma anche e soprattutto dai vip come Monica Marangoni o Patrizia De Blanck (quest’ultima ha commentato con un “Pazzeschi”). Nel frattempo Tommaso Zorzi è pronto per un suo nuovo programma su Mediaset Play dove Giulia Salemi tra gli ospiti potrebbe regalare ben più di una soddisfazione.