X


Marco Bocci nuova fiction: retroscena e spoiler Fino all’ultimo battito

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Marco Bocci

Fino all’ultimo battito, fiction con Marco Bocci e Bianca Guaccero anticipazioni trama

Marco Bocci è uno degli attori più apprezzati del panorama italiano, ha recitato in moltissime fiction ed è noto soprattutto per aver vestito i panni di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia- Palermo Oggi. Adesso l’attore è pronto per tornare in onda con una fiction che vanta un cast di grandi attori, accanto a Marco Bocci infatti troviamo Bianca Guaccero, Loretta Goggi e Violante Placido. La fiction si intitola Fino all’ultimo battito, andrà in onda in prima serata su Rai 1 in sei puntate, anche se ancora non è stata rivelata la data e dalle anticipazioni su Fino all’ultimo battito si scopre anche qualcosa in più sui personaggi interpretati dai vari attori.

Marco Bocci, anticipazioni Fino all’ultimo battito: spoiler sulla trama

Le anticipazioni sulla trama di Fino all’ultimo battito svelano che Bianca Guaccero vestirà i panni di Rosa, che lei stesso definisce intrigante e tosta mentre Marco Bocci presta il volto al personaggio di Diego Mancini un giovane cardiochirurgo e primario del Policlinico di Bari. Infine non è chiaro il ruolo di Loretta Goggi mentre Violante Placido impersonerà la rivale di Rosa. A far da sfondo alla nuova fiction Rai che andrà in onda nella prossima stagione ci saranno i bellissimi paesaggi della Puglia.

Canzone Segreta anticipazioni: Marco Bocci tra gli ospiti di Serena Rossi

In attesa di vederlo nella nuova fiction Fino all’ultimo battito con Bianca Guaccero, Marco Bocci sarà tra gli ospiti di Serena Rossi nella puntata di oggi venerdì 9 aprile di Canzone Segreta. Accanto a lui tra gli altri ci sarà anche Eleonora Daniele, padrona di casa di Storie Italiane e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Il programma di Serena Rossi, infine ricordiamo, che ritorna in onda dopo uno stop di una settimana dovuto alla Santa Pasqua.