X


Marco Maddaloni critica Angela Melillo: “Ti stai arrampicando sugli specchi”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni Angela Melillo Isola dei Famosi

Isola, Angela Melillo criticata da Marco Maddaloni: “Ti stai arrampicando sugli specchi”

Su Canale 5 giovedì 29 aprile 2021 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Angela Melillo ha fatto perdere la pazienza all’opinionista Tommaso Zorzi quando ha detto che lei e gli altri naufraghi del suo gruppo dei primitivi non usano affatto alcuna strategia quando si tratta di fare le nomination.

Marco Maddaloni ha commentato ciò che ha detto la naufraga in un video condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram e Facebook, facendo capire di pensarla alla stessa maniera di Tommaso visto che riferendosi ad Angela ha detto: “Ti stai arrampincando sugli specchi”.

Angela Melillo nega di fare strategie con altri naufraghi all’Isola. Marco Maddaloni: “Bugiarda”

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi di giovedì 29 aprile 2021 è stata caratterizzata dalla sfuriata dell’opinionista Tommaso Zorzi, che ha perso le sfaffe nell’istante in cui la naufraga Angela Melillo ha negato che lei e altri naufraghi si siano messi d’accordo nello scorso appuntamento serale riguardo alle nomination da fare. Angela ha affermato: “Non ci siamo consultati”.

Tommaso Zorzi è sbottato dicendo: “Se sei stratega dillo. Ma l’abbiamo visto nelle clip, fate delle brutte figure. Non è possibile“.

Marco Maddaloni ha condiviso tra le stories del suo profilo Instagram e Facebook il video del momento in cui Tommaso si è scagliato contro Angela facendo intuire che anche lui l’avrebbe criticata. L’ex vincitore del reality show basato sulla sopravvivenza in effetti si è espresso sulla naufraga affermando: Bugiarda. Che cosa stai dicendo”. 

Isola, Angela Melillo fa sbottare Tommaso Zorzi. Marco Maddaloni dalla parte dell’opinionista

Marco Maddaloni quindi senza ombra di dubbio la pensa alla stessa maniera di Tommaso Zorzi, che durante la nuova puntata ha continuato a manifestare il proprio disappunto mentre replicava alle parole di Angela Melillo, per il fatto che i naufraghi del gruppo dei primitivi facciano i santarelli con l’aureola.

Per finire e sempre nello stesso video della puntata de L’Isola dei Famosi che ha postato sui social, lo sportivo Marco Maddaloni infatti si è schierato dalla parte dell’influencer milanese dicendo: Grande Tommy”.