X


Marco Maddaloni difende Fariba: “La scelta di non salvarla è strategia”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Isola, Marco Maddaloni dalla parte di Fariba: “E’ stata strategia la scelta di non salvarla”

Non sono mancati scontri e scintille nella nona puntata de L’Isola dei Famosi 2021. Quando è stato il momento del verdetto del televoto la prima a salvarsi è stata Valentina Persia. Il destino degli altri due naufraghi Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli è stato deciso da Andrea Cerioli, non appena ha vinto la nuova prova leader. L’ex tronista di Uomini e Donne quando ha avuto il compito di scegliere chi salvare tra i due ha fatto il nome di Roberto, facendo rifinire la madre di Giulia Salemi al televoto settimanale.

Fariba ha accusato Andrea di aver fatto una mossa strategica: a pensarla alla stessa maniera della naufraga ancora una volta è Marco Maddaloni. Quest’ultimo che ha avuto modo di conoscere Fariba Tehrani durante la permanenza a Parasite Island ha risposto a una domanda della produzione del reality nella pagina ufficiale de L’Isola, ribadendo: “La scelta di non salvarla è strategia”.

Fariba Tehrani sbotta a L’Isola. Marco Maddaloni la difende ma ammette: “Giusto avere strategie”

Marco Maddaloni nel corso del nuovo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 è stato ospite nello studio della trasmissione. L’ex vincitore del reality show basato sulla sopravvivenza ha manifestato il proprio disappunto nell’istante in cui Andrea Cerioli ha scelto di salvare Roberto Ciufoli dal televoto scatenando la furia di Fariba Tehrani. Quest’ultima si è difesa affermando: “Sono in coalizione, è stata una strategia“.

Lo sportivo di grande successo pur avendo detto chiaramente cosa pensa del gesto fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne nello studio del programma è tornato di nuovo sulla questione. Marco Maddaloni ha risposto alla seguente domanda, che la produzione de L’Isola ha rivolto ai tanti fan nel video in cui Fariba ha perso le staffe: “Secondo voi Andrea ha agito seguendo una strategia lasciando Fariba in nomination?”.

La risposta di Marco Maddaloni è stata anche questa: “Partiamo dal presupposto che in un reality è giusto avere delle strategie“.

Il noto 36enne quindi pur avendo appoggiato la tesi di Fariba Tehrani ribadendo che secondo lui Andrea Cerioli è stato strategico quando ha salvato Roberto Ciufoli, ha ammesso che ciò fa parte delle dinamiche del programma.

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni su Fariba Tehrani: “Vittima di una strategia”

Intanto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 Marco Maddaloni si è fatto sentire dallo studio intervenendo in difesa di Fariba Tehrani. Lo sportivo non ha nascosto di non aver gradito il fatto che Andrea Cerioli abbia salvato Roberto Ciufoli:

“Fariba è stata vittima di una grande strategia. Mi aspettavo che facesse questa scelta Andrea. Ha avuto finalmente il suo momento di maschio alfa”.